Arrestato a Bitonto Domenico Conte, omonimo del premier incaricato e dimissionario

Continua a leggere

Arrestato a Bitonto Domenico Conte, omonimo del premier incaricato e dimissionario

13
Giuseppe Conte apre il consiglio dei ministri

A Bitonto è stato arrestato Domenico Conte, che con Giuseppe Conte, il protagonista di questi giorni in cui la politica ha preso le prime pagine dei giornali, non ha niente a che fare. Tra il premier incaricato e dimissionario e il boss di Bitonto c’è solo una semplice omonimia.

Continua a leggere

Continua a leggere

Domenico Conte, boss di Bitonto, è stato arrestato a Giovinazzo, in provincia di Bari.

L’uomo è ritenuto capo dell’omonimo clan di Bitonto. Secondo gli inquirenti, il 30 dicembre 2017, ordinò l’agguato a Giuseppe Casadibari, esponente della famiglia rivale: nel corso della sparatoria morì però Anna Rosa Tarantino, 84enne che si trovò a passare nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Continua a leggere

Continua a leggere

Com’è noto dalla biografia di Giuseppe Conte, il ‘quasi’ presidente del Consiglio incaricato e dimissionario è invece nato in provincia di Foggia.

Quindi, in definitiva nonostante le origini pugliesi dei due, non risultano evidenze di una parentela.

Continua a leggere

[npleggi id=”https://www.nanopress.it/politica/2018/05/23/giuseppe-conte-il-curriculum-gonfiato-e-quei-misteri-che-gettano-ombra-sul-premier-nominato-da-m5s-e-lega/210722/” testo=”Giuseppe Conte, il curriculum gonfiato e quei misteri che gettano ombra sul ‘quasi’ premier”]

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere