Arrestata Dolores O’Riordan dei Cranberries: aggressione ad un hostess

Dolores O’Riordan, nota come la cantante dei Cranberries, è stata arrestata: l’accusa è di aggressione nei confronti di un hostess, con il coinvolgimento di un agente di polizia. La donna era partita da New York per raggiungere l’Irlanda, in compagnia di un uomo che non è implicato nell’incidente. Non appena l’areo è atterrato all’aereoporto di Shannon, la cantante è stata arrestata e l’hostess è stata ricoverata per un infortunio ad un piede, mentre il poliziotto non ha avuto bisogno di cure.

Non è ancora stata resa nota la motivazione dell’aggressione in volo che ha portato all’arresto di Dolores O’Riordan, la cantante del gruppo musicale rock irlandese dei Cranberries di 43 anni. L’artista è attualmente in stato di fermo nella sezione del Criminal Justice Act, dove potrebbe restare per 24 ore. Nello stesso luogo ha subito un interrogatorio per capire quale sia la ragione che ha spinto la donna ad aggredire un hostess che stava percorrendo la tratta New York-Irlanda.

Da indiscrezioni trapelate, pare che circa 20 minuti prima dell’atterragio, Dolores O’Riordan abbia iniziato ad infastidirsi, tanto da non voler più stare seduta. A questo punto è bastato che l’hostess si avvicinasse per chiedere spiegazioni, per far scoppiare la discussione, nella quale l’assistente di volo ha avuto la peggio.

Quello che si sa con sicurezza, in questo momento, è che l’hostess coinvolta nell’aggressione è in ospedale per una sospetta frattura ad un piede. Invece, l’agente di polizia, anche lui coinvolto nell’incidente, non ha avuto bisogno di cure mediche. La compagnia aerea Aer Lingus, oltre a dichiarare che è avvenuto un incidente sul volo EI 110, non aggiungerà altro, poichè si è affidata all’investigazione della polizia irlandese.

La cantante si è fatto conoscere con la canzone Zombie, del 1994, che ha portato il gruppo di cui fa parte alla vetta delle classifiche internazionali. Dopo lo scioglimento della band nel 2003, e la riunificazione nel 2009, l’artista ha anche pubblicato dei brani da solista, per prendere parte anche alla versione irlandese di The Voice, come giudice.
Chissà come se la caverà ora dietro le sbarre l’artista rock.

Impostazioni privacy