Arnaud Mimran, l'ex di Claudia Galanti, ci ripensa: 'La amo'

L’imprenditore ex di Claudia Galanti vorrebbe ritornare insieme a lei. Ha spiegato i motivi della crisi in una recente intervista.

Continua a leggere

Arnaud Mimran, l’ex di Claudia Galanti, ci ripensa: ‘La amo’

[fotogallery id=”191″]

Continua a leggere

Continua a leggere

Arnaud Mimran, l’ex di Claudia Galanti, ci ha ripensato: vorrebbe tornare con lei. In un’intervista a Diva e Donna ha dichiarato di continuare ad amarla ed è sicuro che Tommaso Buti non faccia per la sua ex. Anzi, secondo lui, il gossip che vede Claudia Galanti stare insieme a Tommaso Buti corrisponderebbe soltanto a dei rumors, che non troverebbero fondamento nella realtà. Secondo l’imprenditore, Tommaso Buti non ha abbastanza soldi per stare con Claudia Galanti: Arnaud per lei avrebbe fatto di tutto, l’accontentava in ogni spesa e avrebbe perfino pagato 4.000 euro al mese per un’addetta stampa.

Ha confessato che circa 6 mesi prima della crisi ha attraverso un periodo difficile, perché era nervoso per alcuni investimenti che non sono andati come voleva. Era preoccupato e la sua Claudia in quel momento non capiva la situazione. Era appena nato l’ultimo figlio e subito lei voleva ritornare alla vita mondana. Arnaud ha spiegato: “Lasciarsi non è stata una mia scelta. So di essere complicato, ma per 5 anni non abbiamo mai litigato. A giugno, invece, abbiamo iniziato a discutere spesso, poi sempre peggio. Un giorno Claudia mi ha detto: ‘Mi voglio separare” Una, due, tre volte. L’ho lasciata andare…”.

Continua a leggere

Continua a leggere

Aggiornamento del 22/10/2014 a cura di Giorgio Rini

Arnaud Mimran sorpreso insieme a Linda Santaguida

Continua a leggere

Continua a leggere

Non ci ha messo molto a riprendersi, Arnaud Mimran, ex compagno di Claudia Galanti. Un paio di settimane dopo l’annuncio della showgirl sulla separazione tra i due, l’imprenditore francese è stato pizzicato per le strade di Roma in compagnia di un’altra bellissima, che risponde al nome di Linda Santaguida.

Continua a leggere

Chiodo scaccia chiodo. Dev’essere questa la filosofia che sta seguendo Arnaud Mimran, dopo la fine della sua storia d’amore con Claudia Galanti. L’imprenditore è stato sorpreso dai fotografi di Chi in compagnia di un’amica della ex compagna, Linda Santaguida. I due si sono incontrati in un ristorante romano insieme ad altri amici e sono apparsi molto affiatati: gli scatti li ritraggono mentre ridono e si abbracciano. La Santaguida, che in passato è stata legata al tronista Costantino Vitagliano, ha commentato in modo ironico le immagini, con un semplice: ‘Mi scappa da ridere’. Cos’avrà voluto dire?
Nel frattempo, la Galanti ha festeggiato a Firenze il compleanno del manager Tommaso Buti, da più parti indicato come la sua nuova fiamma. Nessuna possibilità di riconciliazione in vista, quindi, Claudia e Arnaud sembrano avviati verso strade opposte.

Parole di Valentina Proietti

Da non perdere