Arnaud Mimran, l’ex di Claudia Galanti, ci ripensa: ‘La amo’

[fotogallery id=”191″]

Arnaud Mimran, l’ex di Claudia Galanti, ci ha ripensato: vorrebbe tornare con lei. In un’intervista a Diva e Donna ha dichiarato di continuare ad amarla ed è sicuro che Tommaso Buti non faccia per la sua ex. Anzi, secondo lui, il gossip che vede Claudia Galanti stare insieme a Tommaso Buti corrisponderebbe soltanto a dei rumors, che non troverebbero fondamento nella realtà. Secondo l’imprenditore, Tommaso Buti non ha abbastanza soldi per stare con Claudia Galanti: Arnaud per lei avrebbe fatto di tutto, l’accontentava in ogni spesa e avrebbe perfino pagato 4.000 euro al mese per un’addetta stampa.

Ha confessato che circa 6 mesi prima della crisi ha attraverso un periodo difficile, perché era nervoso per alcuni investimenti che non sono andati come voleva. Era preoccupato e la sua Claudia in quel momento non capiva la situazione. Era appena nato l’ultimo figlio e subito lei voleva ritornare alla vita mondana. Arnaud ha spiegato: “Lasciarsi non è stata una mia scelta. So di essere complicato, ma per 5 anni non abbiamo mai litigato. A giugno, invece, abbiamo iniziato a discutere spesso, poi sempre peggio. Un giorno Claudia mi ha detto: ‘Mi voglio separare” Una, due, tre volte. L’ho lasciata andare…”.

Aggiornamento del 22/10/2014 a cura di Giorgio Rini

Arnaud Mimran sorpreso insieme a Linda Santaguida

Non ci ha messo molto a riprendersi, Arnaud Mimran, ex compagno di Claudia Galanti. Un paio di settimane dopo l’annuncio della showgirl sulla separazione tra i due, l’imprenditore francese è stato pizzicato per le strade di Roma in compagnia di un’altra bellissima, che risponde al nome di Linda Santaguida.

Chiodo scaccia chiodo. Dev’essere questa la filosofia che sta seguendo Arnaud Mimran, dopo la fine della sua storia d’amore con Claudia Galanti. L’imprenditore è stato sorpreso dai fotografi di Chi in compagnia di un’amica della ex compagna, Linda Santaguida. I due si sono incontrati in un ristorante romano insieme ad altri amici e sono apparsi molto affiatati: gli scatti li ritraggono mentre ridono e si abbracciano. La Santaguida, che in passato è stata legata al tronista Costantino Vitagliano, ha commentato in modo ironico le immagini, con un semplice: ‘Mi scappa da ridere’. Cos’avrà voluto dire?
Nel frattempo, la Galanti ha festeggiato a Firenze il compleanno del manager Tommaso Buti, da più parti indicato come la sua nuova fiamma. Nessuna possibilità di riconciliazione in vista, quindi, Claudia e Arnaud sembrano avviati verso strade opposte.

Impostazioni privacy