Armando Incarnato di UeD, avete mai visto la sorella? È davvero bellissima | FOTO

Armando Incarnato è senza dubbio il protagonista indiscusso di Uomini e Donne. Lui molto spesso si trova al centro dell’attenzione, la sua personalità e carattere non passano di certo inosservato. Ma avete mai visto sua sorella? Non ci crederete mai, ma è veramente bellissima: rimarrete a bocca aperta appena la vedrete. 

Armando Incarnato di UeD
Armando Incarnato di UeD – Nanopress.it

Armando Incarnato, è conosciuto al pubblico di Canale 5 per essere un cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne.

Ormai, si trova nello studio di Uomini e Donne già da diversi anni ed è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi della trasmissione di Maria De Filippi. Malgrado sia uno dei più apprezzati e noti, non tutti sanno chi è sua sorella. Si chiama Tina Incarnato ed è di una bellezza unica: conosciamola meglio.

Armando Incarnato: chi è sua sorella

La sorella di Armando Incarnato è stata tirato in ballo durante una puntata di Uomini e Donne, proprio di recente, precisamente il 9 maggio 2023. In particolare, il cavaliere napoletano durante un litigio con Riccardo Guarnieri, ha detto:

“Da quando è finita con mia sorella ti vedo molto cambiato, in peggio”.

Purtroppo non sappiamo che episodio intendesse, ma questa frase ha suscitato molto interesse da parte del pubblico. Ma non è la prima volta che la sorella di Armando viene nominata, infatti, qualche anno fa è stata menzionata durante una puntata perché un corteggiatore di Gemma Galgani, aveva provato a contattare Tina Incarnato.

Armando Incarnato
Armando Incarnato – Nanopress.it

Ma l’avete mai vista? Non tutti sanno chi è lei, però appena la vedrete rimarrete a bocca aperta dalla sua bellezza. Ha un fascino disarmante: conosciamo meglio la vita privata della sorella del cavaliere più famoso di sempre: tutti i dettagli.

Chi è Tina Incarnato: tutto sulla sua vita privata e carriera

Tina Incarnato ha 48 anni ed è di Napoli. Ha due figli di nome Giuseppe e Viviana, di rispettivamente di 19 e 9 anni. A differenza di suo fratello Armando, lei non è mai apparsa in televisione, infatti, è una persona estremamente riservata.

Dalle foto che sono presenti sui social, possiamo notare che è una donna veramente bellissima, infatti, ha vinto anche diversi concorsi di bellezza molto importanti. É stata eletta nel 2019 Miss Mamma in Campania, invece nel 2020, Miss Mamma Sprint, diventando poi abbastanza conosciuta nella sua regione.

Tina Incarnato
Tina Incarnato – Nanopress.it

Inoltre, dalla breve biografia che possiamo trovare sul suo profilo Instagram ufficiale, sappiamo che lavora come giornalista per una nota testata giornalistica ed è anche una foto –  reporter. Purtroppo sulla sua vita sentimentale non sappiamo nulla, perché Tina è una donna molto riservata ed è molto gelosa del suo privato.

Addirittura, anche i suoi profili social non sono pubblici. Inoltre, del rapporto che ha con suo fratello non sappiamo molto, però, hanno sicuramente un buon legame, dato che Armando ne parla sempre con orgoglio di sua sorella.

Impostazioni privacy