Ariana Grande e Big Sean mano nella mano agli MTV Video Music Awards 2014

[fotogallery id=”3149″]

Galeotto fu il backstage! Ariana Grande e Big Sean sono stati pizzicati mano nella mano dietro le quinte degli MTV Video Music Awards 2014. Nelle settimane scorse si erano rincorse voci sulla nascita di una relazione sentimentale tra i due, senza che giungesse alcuna conferma. Le immagini che stanno facendo il giro del mondo non sono esattamente una dichiarazione firmata, ma ci si avvicinano.

E’ la star del momento, la giovane Ariana Grande, cantante e attrice salita alla ribalta negli ultimi due anni. Lanciata dalla serie tv Victorious, Ariana ha presto mostrato doti musicali eccezionali, tanto da attirare l’attenzione di produttori importanti. La ventunenne ha debuttato nel 2013 con l’album ‘Yours Truly’, che è balzato subito in vetta alle classifiche e ha realizzato vendite da capogiro.

Grazie all’indubbio talento, Ariana è riuscita a mettere a frutto collaborazioni con nomi importanti del settore, non ultima Iggy Azalea: quest’ultima ha infatti lavorato con lei nella realizzazione del singolo ‘Problem’, che è stato premiato come Best Pop Video ai Video Music Awards 2014. Oltre a questa, la cantante ha portato a termine collaborazioni con Zedd, Mac Miller e Big Sean, suo partner nei brani ‘Right There’ e ‘Best Mistake’. E proprio Big Sean si è fatto trovare ad attenderla sotto al palco, subito dopo il ritiro del premio. La cantante ha anche rischiato di scivolare a terra, ma il rapper l’ha prontamente sorretta. Fin qui nulla di strano, se non fosse per un filmato del dietro le quinte che sta facendo parlare i fan di tutto il mondo. I due sono stati infatti immortalati mentre percorrono un corridoio del backstage, tenendosi per mano. Potrebbe essere un gesto di semplice amicizia, ma i pettegolezzi sulla potenziale nuova coppia sono aumentati a dismisura.

Big Sean è stato legato per più di un anno a Naya Rivera, l’interprete di Santana in Glee. I due avevano annunciato il fidanzamento alla fine del 2013 e programmato le nozze per il luglio 2014, ma tutto è naufragato nel peggiore dei modi agli inizi di aprile; la notizia della loro rottura aveva lasciato tutti sconcertati, ma non ci sono stati ripensamenti. La Rivera si è però ripresa in fretta e il 19 luglio ha sposato l’amico di lunga data Ryan Dorsey. Che anche per Big Sean sia giunto il momento di voltare pagina?

Impostazioni privacy