Apparizione di Gesù sulla montagna in Colombia: la foto diventa virale

Migliaia di credenti hanno iniziato il pellegrinaggio per ammirare una piccola frana in Colombia.

Apparizione di Gesù sulla montagna in Colombia: la foto diventa virale

Riportiamo la notizia di un’altra apparizione di Gesù (presunta). I pellegrini in Colombia stanno prendendo d’assalto una zona dell’area di Putumayo, che è stata recentemente interessata da copiose piogge che hanno portato a inevitabili frane e smottamenti. In seguito al movimento della terra, in molti hanno cominciato a notare una figura nel fango, e secondo tanti si tratterebbe proprio del miracoloso volto di Gesù.

Secondo quanto riportano alcuni quotidiani online locali, sarebbero in centinaia i pellegrini che già hanno visitato e tanti altri pronti a visitare la località, che al momento ha già guadagnato lo status di santità, tanto da spingere molti abitanti locali a chiedere soldi per accompagnare i turisti nel posto. ”Se credi in Gesù”, spiega Ximena Rosero Arango sulle pagine di El Tiempo, ”vedrai la sua immagine”. Altri invece, anche con commenti sui social network, continuano a professare il proprio scetticismo.

SFOGLIA LA GALLERY CON LE ULTIME APPARIZIONI (INCREDIBILI) DI GESU’

[fotogallery id=”4241″]

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere