Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio si sono lasciati: ‘Sono tornata single’

RAI : NUOVA SERIE DI ''QUELLI DEL CALCIO''

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Antonella Mosetti a Quelli del calcio nel 2006[/didascalia]

E’ finita la storia tra Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio: i due si sono lasciati e ad annunciarlo è stata proprio la showgirl con una Instagram Story. E’ durato solo due mesi l’amore nato tra la madre di Asia Nuccetelli e l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, eppure entrambi si erano scambiati delle importanti dichiarazioni d’amore sui social…

Sono tornata single’ – ha scritto Antonella Mosetti annunciando la fine della storia con Salvatore Gabriel Valerio – ‘Forse il prossimo sarà quello giusto’. Così, la ex concorrente del GF VIP 1, ha deciso di lanciare la notizia riguardante la sua vita privata onde evitare la fuga di voci inesatte e inappropriate. Ma, se la Mosetti ha nuovamente il cuore libero, proprio grazie all’intervento della madre, Asia Nuccetelli sembra aver trovato il ragazzo giusto con cui fidanzarsi. Il surfista Gianfranco Battistini, infatti, è un grande amico di Salvatore Valerio ed è stato presentato alla ragazza proprio dalla mamma Antonella.

Antonella Mosetti post su Instagram

Leggi anche: Asia Nuccetelli a Porta a Porta con Antonella Mosetti: ‘Sono molto pudica’

Antonella Mosetti: ‘Salvatore Gabriel è più giovane, ma ha una gran testa’

Nonostante le promesse di un amore lungo e duraturo e le rispettive dichiarazioni d’amore social, Antonella Mosetti pare che non sia riuscita a trovare in Salvatore Gabriel la persona giusta.

Solo qualche mese fa, però, dichiarava di essere rimasta particolarmente stupita dalla maturità del ragazzo, sebbene quest’ultimo fosse molto più giovane di lei.

Dopo un mese di frequentazione, la showgirl aveva detto: ‘Gabriel è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Spero di trovare la mia serenità, me lo merito’ – sottolineando quanto sentisse il bisogno di un partner nella sua vita – ‘Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore’.

Leggi anche: Antonella Mosetti: il nuovo fidanzato è Salvatore Gabriel Valerio

Antonella Mosetti, scontro a Domenica Live con Riccardo Signoretti

In attesa dell’arrivo dell’amore vero, Antonella Mosetti è tornata ad essere una delle grandi ospiti del salotto domenicale di Canale 5.

Nella puntata del 29 ottobre 2017 di Domenica Live, la showgirl è stata protagonista di un acceso diverbio con Riccardo Signoretti.

Dibattendo sulla chirurgia estetica e sugli interventi cui è ricorsa Asia Nuccetelli, la Mosetti si è sentita in dovere di prendere le parti della figlia spiegando le motivazioni che l’hanno spinta ad acconsentire alle sue richieste.

‘Sei pieno di botox’ – ha inveito Antonella contro il direttore di Nuovo, che aveva definito la figlia Asia un ‘fenomeno da baraccone’.

La querelle tra i due, inoltre, non ha risparmiato vere e proprie cadute di stile e Barbara D’Urso è stata costretta ad intervenire quando Signoretti ha ricordato le definizioni che Stefano Bettarini ha dato della Mosetti nella Casa del GF VIP.

Leggi anche: Domenica Live, Asia Nuccetelli contro tutti: interviene Antonella Mosetti

Impostazioni privacy