Antonella Clerici: ‘Vittorio ha saputo aspettarmi’. Garrone: ‘La nostra vita emozione continua’

Antonella Clerici, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha parlato della sua relazione con Vittorio Garrone, il ‘principe azzurro’ per il quale ha scelto di cambiare la sua vita. E lui, dopo l’intervista, le ha scritto un romantico messaggio su Instagram.

‘La vita corre veloce e quando incontri il principe azzurro arriva il momento di dare la svolta’ – ha spiegato Antonella Clerici a Mara Venier. Sono stati proprio l’incontro con Vittorio Garrone unito alla perdita dell’amico Fabrizio Frizzi a portare la conduttrice a rivalutare i suoi impegni professionali dicendo addio a La prova del cuoco. Un programma al quale, ancora oggi, è molto legata e del quale le manca il rapporto con la gente. ‘Non mi sono pentita della scelta’ – ha sottolineato – ‘Ma la mattina ci penso’.

Leggi anche: Antonella Clerici: ‘Vittorio Garrone è l’uomo giusto, l’ho capito subito’

Antonella Clerici, l’incontro con Vittorio Garrone

Dalle scelte professionali al radicale cambio di vita passando per le cure alle quali si è sottoposta per avere la figlia Maelle.

Antonella Clerici si è raccontata a Domenica In senza tralasciare nessun aspetto della sua vita privata, una vita che è cambiata radicalmente da quando ha incontrato Vittorio Garrone.

‘Ognuno aveva la sua vita, ma un’amica mi diceva da tempo che aveva trovato un uomo uguale a me’ – ha confessato la Clerici a Mara Venier.

‘Anni dopo eravamo liberi entrambi e ci siamo conosciuti. Abbiamo iniziato a parlare ed è iniziato subito un feeling. All’inizio ero un po’ spaventata, ma lui ha saputo corteggiarmi e aspettare’.

Ed è stato proprio l’amore per Garrone a portare la Clerici ad abbandonare Roma per andare a vivere ‘tra cinghiali e mucche’, ri-progettando tutta la sua vita professionale.

Leggi anche: Antonella Clerici: ‘Io e Vittorio Garrone andiamo a vivere insieme. La Rai? Fedele nei secoli’

Vittorio Garrone, la dedica ad Antonella Clerici

Poi, poco dopo l’intervista della Clerici a Domenica In, Vittorio Garrone le ha scritto un romanticissimo post su Instagram.

‘La neve ancora fresca disegna ogni ramo e ogni dettaglio come un quadro stupendo nel quale tu sei, nei miei pensieri, al centro del mondo’.

Con una sorta di poesia, il compagno della conduttrice di Portobello ha raccontato la favola d’amore che stanno vivendo.

‘Nello stesso momento tu televisiva ed io oggi montanaro, ecco la nostra vita: un’emozione continua, nulla di scontato’ – ha continuato lui, descrivendo come la loro vita sia, oggi, ‘semplice e genuina, fatta di cose buone’.

‘Tu che mi hai dimostrato un amore immenso cambiando luoghi, vita, affidandoti a me perché hai compreso il mio amore per te…’ – ha continuato Garrone.

‘Noi che ci bastiamo, noi semplicemente insieme, noi che un giorno ci tufferemo nudi dal pontile tenendoci per mano, ridendo come pazzi, così, spontanei come sempre’.

Instagram/ Le parole di Vittorio Garrone per Antonella Clerici.
Impostazioni privacy