Antonella Clerici, selfie senza trucco e parrucco ma qualcuno non gradisce: ‘Sembri una 90enne’

[aptica-gallery id=”101317″]

I maleducati sono dappertutto e i social network non fanno eccezione: l’ha capito a sue spese pure Antonella Clerici, che ha postato un selfie ‘al naturale’, cioè senza trucco e parrucco (come lei stessa ha scritto), per salutare i follower dalla località dove sta trascorrendo le vacanze in attesa della nuova stagione televisiva, ricevendo però in cambio una rispostaccia molesta. Un ‘gentile’ utente, infatti, alla vista del viso nature della Clerici, seppur con occhialoni tattici, ha pensato bene di apostrofarla così: ‘Sembri una novantenne’. Povera Antonella…

Per fortuna di Antonella Clerici il selfie ha trovato il sincero apprezzamento della stragrande maggioranza dei suoi follower, molti dei quali si sono presi la briga di rispondere con durezza all’utente ‘molesto’ per rinfacciargli la sua maleducazione. ‘Quanta cattiveria gratuita’, ha scritto per esempio una fan, ‘Meglio sembrare una novantenne che un canotto photoshoppato’, ha incalzato un’altra, mentre altri ancora gli hanno semplicemente chiesto il motivo di tanta acidità verso Antonella senza però ottenere alcuna risposta.

antonella clerici selfie

Forse però il commento più incisivo è risultato questo: ‘Vorremmo vedere te a 55 anni senza trucco e senza nessun ritocco’. E non sarebbe un bel vedere, secondo noi…

[npleggi id=”213192″ testo=”Antonella Clerici dopo La Prova del Cuoco, ‘Se fossi andata avanti sarei scoppiata’”]

Come detto, Antonella Clerici si sta ritemprando al sole in vista del ritorno in TV che sarà per lei ricco di novità. Lasciato per sempre il suo programma storico La Prova del Cuoco, che era diventata una fatica quotidiana ormai difficile da sostenere, la bionda conduttrice si concentrerà esclusivamente sulla nuova versione di Portobello, proprio la trasmissione lanciata 40 anni fa dal mitico Enzo Tortora, e poi probabilmente sulla seconda edizione di Sanremo Young. Novità in vista anche nella vita privata: la Clerici ha annunciato infatti che si trasferirà da Roma, dove ha vissuto negli ultimi trent’anni, in un tranquillo paesino di provincia tra Genova e Novi Ligure per andare a convivere con la figlia Maelle insieme al suo compagno Vittorio Garrone.

[npleggi id=”214358″ testo=”Antonella Clerici, ‘Vittorio Garrone è l’uomo giusto, l’ho capito subito’”]

‘Da quando lavoro in TV una vita tranquilla o normale non l’ho mai fatta’, ha spiegato Antonella Clerici in una recente intervista, ‘Ora però è arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito, e alla mia età voglio godermi le piccole cose e anche quelle grandi, come mia figlia e Vittorio. E poi io sono cresciuta in provincia e della provincia ho un ricordo bellissimo, quindi l’idea di tornare a una dimensione più semplice, nel senso di ritmi e pressioni, mi attira molto’.

Impostazioni privacy