Antonella Clerici news, i rapporti in famiglia e con la figlia: ‘E’ una bambina magica’

[fotogallery id=”1673″]

Antonella Clerici news: ha raccontato i rapporti in famiglia e con la figlia, affermando che è una bambina magica. La conduttrice de La prova del cuoco e di Ti lascio una canzone si è messa in luce in un’intervista rilasciata al settimanale Gente. Ha detto di essere molto orgogliosa del suo compagno Eddy Martens, perché lui è pronto a difenderla in qualunque situazione. Ha specificato che non vuole fare il macho, ma per lui essere rigoroso rientra nella normalità. Il compagno di Antonella Clerici è molto critico e si espone soprattutto quando qualcuno parla male di lei.

Maelle, sua figlia, è in grado di capire all’istante quando la sua mamma è stanca. E proprio su questa scia prosegue il racconto di Antonella Clerici con news interessantissime sui rapporti in famiglia e con la figlia. La definizione di “bambina magica” si adatta perfettamente alle relazioni a casa di Antonella Clerici. La famosa conduttrice ha detto di essere molto protettiva, anche un po’ chioccia.

E’ pronta sempre ad occuparsi e a preoccuparsi di tutto e di tutti, riservando poco tempo a se stessa. D’altronde Antonella Clerici è molto impegnata con il lavoro. Lo ammette lei stessa e lo dimostrano i dati Auditel che riservano alle trasmissioni della conduttrice sempre un certo successo. Nonostante tutti i suoi impegni, però, Antonella Clerici dice di trovare sempre il tempo per gli affetti e per le cose in cui crede.

Maelle, sua figlia, possiede una sensibilità che, secondo la Clerici, non è propria nemmeno di un adulto. Quando la bambina si accorge che alla madre qualcosa è andato storto, si mostra particolarmente dolce e delicata e le chiede di fermarsi un attimo e di restare vicine. Nella sua vita quotidiana è molto spontanea. Basti pensare alla foto senza trucco su Instagram, che l’ha vista mostrarsi “senza inganno”.

Continua senza sosta a lavorare in tv, anche se qualche tempo fa si è sfogata con Simona Ventura, affermando di aver conosciuto tempi migliori per la sua vita professionale. La sua carriera, insomma, va a gonfie vele e Antonella Clerici riesce a godersi anche momenti con le persone a cui vuole bene. Ha riferito che il rapporto tra Eddy e Maelle è sereno, anche perché i due si capiscono pure con un semplice sguardo e la bambina si dimostra molto ubbidiente. Spesso è felice vedendoli insieme a fare i compiti.

Impostazioni privacy