Antonella Clerici e Adolfo Panfili si sono lasciati

La storia tra Antonella Clerici e Adolfo Panfili è già arrivata al capolinea: la conduttrice e l’ortopedico si sono lasciati, neanche il tempo di aggiornare il database sulle coppie dell’estate 2016, e la colpa starebbe tutta in un tradimento di lui. Adolfo Panfili, infatti, è stato paparazzato mentre bacia un’altra donna, l’attrice e doppiatrice Emanuela Rossi (ex di Francesco Pannofino), e a quanto pare Antonellina avrebbe ormai il cuore spezzato. Quella con l’ortopedico sembrava essere la storia d’amore perfetta per riportare il sorriso sul viso di Antonella Clerici dopo la fine della lunga relazione con Eddy Martens, ma a quanto pare questo amore non ha avuto neanche il tempo di crescere.


Antonella Clerici e Adolfo Panfili si sarebbero lasciati, quindi, perché la conduttrice non avrebbe preso affatto bene le immagini, pubblicate da Diva&Donna che ritraggono l’ortopedico in dolce compagnia di un’altra donna, impegnato in effusioni e baci che lasciano ben poco all’allusione del tradimento. Le foto sono molto chiare: su una barca al largo dell’isola di Ponza, Adolfo Panfili è ritratto con Emanuela Rossi e i due si baciano ripetutamente, senza nascondersi e curarsi dell’eventualità dei puntualissimi paparazzi. L’uomo non ha ancora rilasciato dichiarazioni né tantomeno ha fatto Antonella Clerici, ma di certo le carte in tavola tra i due cambiano.

E dire che la storia tra Antonella Clerici e Adolfo Panfili sembrava aver preso finalmente il largo, con tanto di apparizioni pubbliche per la nuova coppia dopo un paio di uscite che erano state immortalate da solerti fotografi. Sembrava anche che la amatissima conduttrice de La prova del cuoco avesse potuto ritrovare il sorriso perduto dopo la lunghissima crisi con l’ex compagno Eddy Martens, dal quale ha avuto la figlia Maelle e con il quale Antonellina ha tentato davvero il tutto e per tutto pur di salvare il rapporto, ormai definitivamente naufragato.

LEGGI: ANTONELLA CLERICI, CRISI CON EDDY MARTENS PER COLPA DEGLI AFFARI

[aptica-gallery id=”101317″]

Le prime uscite pubbliche di Antonella Clerici e Adolfo Panfili, inizialmente definito dalla conduttrice ‘un amico’, avevano fatto ben sperare sulla solidità della relazione, vista anche la cautela con la quale la Clerici aveva progressivamente avviato l’ufficializzazione della storia: d’altronde la calma è la virtù dei forti e Antonella Clerici di calma ne ha avuta parecchia prima di svelare la sua storia con Adolfo Panfili, anche per salvaguardare il diretto coinvolgimento della piccola Maelle che lei tende sempre a proteggere.

LEGGI: ANTONELLA CLERICI E ADOLFO PANFILI, IL BACIO RUBATO

Della storia tra Antonella Clerici e Adolfo Panfili era arrivata la conferma della ex moglie dell’uomo , e i sostenitori della presentatrice di casa Rai avevano sperato sulla effettiva solidità della nuova coppia, soprattutto per il benessere della loro beniamina. Purtroppo un tradimento gratuito e precoce è arrivato, e bisognerà vedere se Antonella Clerici soprassederà su queste fotografie come già fece con un paio di scappatelle di Eddy Martens. Ma stavolta Antonellina potrebbe non perdonare.

Impostazioni privacy