Antonella Clerici con gli occhiali e senza trucco a La Prova del Cuoco: ‘Ho la congiuntivite’

[aptica-gallery id=”101317″]

Scalpore per il nuovo look di Antonella Clerici, con gli occhiali e senza trucco a La Prova del Cuoco. Cos’è successo alla presentatrice di Legnano, solitamente impeccabile nelle sue apparizioni in TV? Stravaganza o necessità? A dissipare i dubbi ci ha pensato la stessa Antonella, che ha spiegato in diretta il motivo che l’ha costretta a presentarsi davanti alle telecamere con un occhio gonfio, nascosto da una montatura di occhiali molto spessa, e struccata. Un motivo che non ha nulla a che fare con il desiderio di stupire i suoi fan.

Antonella Clerici occhiali

‘Scusate l’occhiale ma è una delle mie infiammazioni, sempre al solito occhio, il sinistro’, ha dichiarato infatti Antonella Clerici, ‘Non so che cosa abbia, ogni tanto mi vengono queste allergie fortissime e quindi non riesco proprio a mettermi il trucco e allora con l’occhialino maschero un po’ il viso, un bel rossettino e via’.

Queste le prime spiegazioni di Antonellona, che il giorno successivo, dopo aver confermato il look occhialuto, ha specificato nei dettagli il suo problema.

‘Mi scuso per gli occhiali (ma perché poi uno dovrebbe scusarsi perché porta gli occhiali?, ndr) ma ho iniziato il 2016 in maniera non proprio perfetta: mi è venuta una congiuntivite virale al mio solito occhio sinistro che è sempre in sofferenza e ogni tanto ne ha qualcuna, spero che non passi anche al destro ma speriamo di no. Comunque non posso prender la luce e poi è meglio che non mi vediate perché faccio un certo effetto con quest’occhio tutto gonfio. Però siamo qua in diretta e quindi siamo pronti, il sorriso non ci manca, meglio questo di tante altre cose. E quindi siamo ottimisti!’

Mistero risolto, quindi, anche se i soliti fomentatori di gossip insinuano che il problema all’occhio di Antonella Clerici potrebbe essere di tipo psicosomatico a causa dei presunti dissidi con il giovane compagno Eddy Martens. Non a caso ci sono voci di un ottimo feeling della conduttrice con il suo medico, il sessantenne chirurgo Adolfo Panfili, che a settembre l’ha curata dall’ernia lombare. I due sono stati recentemente avvistati e fotografati sotto casa di lei, a Roma, in atteggiamenti molto confidenziali. Semplice amicizia o..?

Impostazioni privacy