Annalisa si sposa con il manager Francesco Muglia

La cantante Annalisa si sposa con il manager 42enne Francesco Muglia. Il matrimonio è ufficiale in quanto sono anche state affisse le pubblicazioni.

La cantante Annalisa
La cantante Annalisa – Nanopress.it

La famosa e amatissima cantante Annalisa convolerà ufficialmente a nozze. Il fortunato è Francesco Muglia, il suo manager. Dopo questa lieta notizia tutti i suoi spasimanti dovranno mettersi l’anima in pace, tra questi vi è anche Gué Pequeno, il quale secondo alcune fonti, aveva perso la testa per la cantante.

Le nozze di Annalisa con il suo manager

La famosa cantante che ha esordito ad “Amici” nel 2010, Annalisa, sta per convolare a nozze con Francesco Muglia, suo manager 42enne.

A quanto pare, nonostante la cantante sia da sempre molto gelosa della sua vita privata, la notizia non ha potuto far a meno di venire a galla. Questo anche perché sono state affisse le pubblicazioni che annunciano le nozze.

La carriera e l’ultimo brano pubblicato

La carriera della famosa cantante inizia nel 2010 con il suo debutto nel talent show “Amici”, nel quale arriva in finale, classificandosi seconda nella categoria “canto” e vincendo il premio della critica giornalistica.

La sua carriera viene lanciata dal suo primo album Nali. Nel 2021 ha festeggiato i dieci anni di carriera.

Annalisa
Annalisa si sposa -Nanopress.it

L’ultimo brano di Annalisa, che ha fatto sì che divenisse la reginetta del pop è stato “Mon Amour”. Questo rappresenta il secondo capitolo del racconto della cantante, iniziato con la hit “Bellissima”.

Attraverso questi due brani, Annalisa ha deciso di lasciarsi alle spalle il genere musicale cantautorale indie per spostarsi un un pop da classifica. A prova di ciò vi sono i brani fatti con Benji e Fede e quello con i Boomdabash.

In occasione di queste nuove uscite e della svolta stilistica compiuta dalla cantante, si esibirà per la prima volta il 4 novembre al Live Forum di Assago.

Impostazioni privacy