Anna Tatangelo sposa Gigi D’Alessio? La cantante smentisce

[galleria id=”2267″]

Il tormentone gossipparo degli ultimi giorni, Anna Tatangelo sposa Gigi D’Alessio sì o no, si arricchisce di un ulteriore capitolo dopo la dura presa di posizione della cantante ciociara, che su Facebook è intervenuta vivacemente per smentire di aver rilasciato una qualsivoglia intervista a proposito del suo imminente matrimonio, vero o presunto che sia. È probabile che in una giornata così difficile per il suo Gigi, del quale sono stati spiattellati in piazza i problemi finanziari, Anna abbia voluto proteggere la sua famiglia da ulteriori speculazioni.

‘Uso i miei social perché sono io senza filtri e senza che qualcuno aggiunga virgolettati. Non ho rilasciato interviste né con Novella 2000 né con altri giornali per parlare di matrimonio o di altro… Per favore, silenzio: l’Italia ha altro a cui pensare’.

Queste le parole di Anna Tatangelo, chiaramente riferite allo stralcio di intervista pubblicato oggi sul sito del noto magazine scandalistico, nel quale la cantante parla del futuro matrimonio con Gigi D’Alessio, senza però specificarne la data: ‘Con Gigi va tutto bene. Ogni anni dicono che ci lasciamo, invece noi ci amiamo ogni giorno e ogni anno di più. Il matrimonio? Capiterà molto presto. Quando meno ve lo aspettate daremo la notizia, ma a nozze già avvenute’.

Ecco, Anna Tatangelo ha smentito di aver detto queste parole, anzi ha smentito di aver mai concesso quest’intervista a Novella 2000 e a un qualsiasi altro giornale. Dov’è la verità?

Lo scopriremo solo vivendo, cantava qualcuno d’importante. Resta però la decisa presa di posizione di un’artista e soprattutto di una donna che forse non ci sta più alle frequenti intromissioni nella vita privata sua e della sua famiglia. Ok, d’accordo che una coppia così famosa sia ‘condannata’ a stare perennemente sotto i riflettori (sono gli svantaggi dell’essere ricchi e famosi, ma converrete che i vantaggi sono decisamente di più), ma c’è sempre un limite che non andrebbe mai superato e Anna questo limite lo ha individuato in quest’intervista, a suo dire, assolutamente inventata. Ma a questo proposito vedremo nelle prossime ore se ci sarà una controreplica da parte del settimanale interessato.

Chiudiamo ricordando che in questo periodo Anna Tatangelo è impegnata con le ultime date del Libera Tour 2016: il prossimo appuntamento è sabato 3 settembre a Monterosso Almo (RG), poi la cantante sarà il 4 a Comiziano (NA), il 7 a Siderno (RC), il 17 a Villafrati (PA), il 23 a Montalbano Jonico (MT) e infine il 30 a Nova Gorica, in Slovenia.

Impostazioni privacy