Anna Tatangelo riceve le scuse dalla figlia di Gigi D’Alessio: ‘Mi dispiace’

Anna Tatangelo riceve le scuse della figlia di Gigi D'Alessio

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Anna Tatangelo sul palco del teatro Ariston di Sanremo durante la trasmissione televisiva ‘Domenica In'[/didascalia]

Finisce con le scuse, social come le accuse, la diatriba tra Ilaria, la figlia di Gigi D’Alessio, e Anna Tatangelo, ex compagna del padre. Solo qualche giorno fa la ragazza si era scagliata contro quest’ultima accusandola di essere una donna cattiva e bugiarda e rivelando di non aver mai avuto con lei un buon rapporto.

Le dichiarazioni al veleno di Ilaria D’Alessio hanno avuto grossa risonanza nel mondo del gossip e la figlia di Gigi si è trovata costretta a fare marcia indietro chiedendo scusa ad Anna Tatangelo attraverso un post su Instagram. La giovane, forse inconsapevole del polverone che avrebbe potuto creare intorno alla relazione – ormai finita – tra i due artisti napoletani, si era lasciata andare ad un duro sfogo contro la ex compagna del padre giustificando, adesso, questo atteggiamento sbagliato come tipico di una ‘figlia innamorata’.

Leggi anche: Ilaria D’Alessio, figlia di Gigi, contro Anna Tatangelo: ‘È bugiarda e cattiva’

Ilaria D’Alessio si giustifica: ‘Questioni comuni a tante famiglie’

Dopo aver sparato a zero su Anna Tatangelo e sul suo rapporto con Gigi D’Alessio, la figlia di quest’ultimo ha scelto di cancellare da Instagram il post incriminato commentando: ‘Guardate cosa è successo per aver scritto la verità’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BgT8QKkhM8d/”]

Ilaria D’Alessio, dunque, seppur pentita di aver dato tutto in pasto ai social, sembra essere altrettanto convinta delle dichiarazioni rilasciate contro la ex compagna del padre.

Tuttavia, poche ore dopo il messaggio su Instagram, ne è apparso un secondo di scuse nei confronti di Anna Tatangelo.

‘La mia reazione è stata quella di una figlia innamorata davvero del proprio padre’ – si legge sulla pagina di Ilaria – ‘Mi dispiace di aver alzato un polverone immenso e aver utilizzato termini molto poco carini. Sono questioni comuni a tante famiglie’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bgdtzlnh3gs/”]

Leggi anche: Anna Tatangelo: ‘Io e Gigi D’Alessio ci siamo separati, tornerei con lui solo a certe condizioni’

Claudio D’Alessio sulle accuse della sorella Ilaria contro Anna Tatangelo

La figlia di Gigi D’Alessio, tuttavia, non è stata la sola ad intervenire sulla vicenda.

Anche Claudio D’Alessio, ci ha tenuto a spendere due parole a riguardo ritenendo che le dichiarazioni di Anna Tatangelo a Vanity Fair e quelle della sorella sui social, siano state dettate solo dalla rabbia.

‘Molte volte la rabbia fa dire cose alle persone che non pensano realmente, o quanto meno fa si che accentui notevolmente il proprio pensiero’ – esordisce Claudio su Instagram, difendendo la Tatangelo per essere stata protagonista di uno ‘sfogo d’amore tipico di una donna risentita nei riguardi del suo uomo’, e la sorella Ilaria che ha ‘reagito in un modo così impulsivo e poco educato’.

La speranza del figlio di Gigi D’Alessio, dunque, è che ‘il tempo possa calmare gli animi di tutti’, sottolineando come il padre non meriti ‘di essere coinvolto ancora una volta in una bufera mediatica legata alla sua vita privata’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BgeR1XnFzB5/”]

Impostazioni privacy