Anna Oxa dopo Amici 15 ‘lascia l’Italia per motivi di sicurezza’?

[galleria id=”6163″]

Sono apparsi alcuni inquietanti messaggi sulla pagina Facebook di Oxarte, la società titolare del ‘marchio’ Anna Oxa: a poche ore dalla finale di Amici 15, durante la quale la cantante ha continuato la polemica con Virginia Raffaele iniziata qualche giorno fa in conferenza stampa, la Oxa stessa o lo staff che gestisce la pagina (non è chiaro) ha pubblicato un paio di post piuttosto confusi nei quali vengono lanciate accuse verso non meglio precisati personaggi e, soprattutto, viene manifestata l’intenzione da parte di Anna Oxa di ‘lasciare l’Italia per motivi di sicurezza’. Chi ci capisce qualcosa è bravo…

Il primo messaggio, postato in piena notte, recita testualmente:

‘Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti… incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si è verificato, per questo ognuno si assumerà le proprie responsabilità… Grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati!’.

anna oxa facebook 2

Un’ora più tardi è apparso questo secondo post:

‘Anna Oxa lascia lItalia subito dopo Amici per motivi di sicurezza. Ad Amici stasera i mandati… che diffamano a mezzo web e che fanno parte dei soliti dove fanno figurare suicidi o fanno internare protetti da alcuni che occupano le istituzioni…’.

anna oxa facebook 1

Ve li abbiamo riportati integralmente, senza spostare una virgola, affinché ognuno di voi tiri le sue conclusioni.

Intanto, nel corso della finale di Amici 15 che ha decretato la vittoria di Sergio, è proseguito il ‘botta e risposta’ tra Anna Oxa e Virginia Raffaele. Ricorderete che tre giorni fa, in occasione della conferenza stampa di presentazione della finale, la Oxa aveva dichiarato di dissociarsi dalla comicità della Raffaele, riferendosi soprattutto a uno sketch della comica romana nel quale, cammuffatasi da Jessica Rabbit, invitava le ragazze a ‘darla’ (ovviamente in maniera ironica).

Ieri sera c’è stata però l’attesa risposta di Virginia Raffaele, che nei panni di un’esilarante Sabrina Ferilli ha lanciato una frecciatina alla cantante: ‘Ringraziamo Anna Oxa perché è sincera e non recita, non ha mai finto di divertirsi. Grazie, quindi, per non essere stata con noi in questa edizione‘. Frecciatina a cui la Oxa ha immediatamente replicato: ‘Non mi diverto sempre su queste cose, le ho già viste, prova qualcos’altro. Mi stanco a sentire parlare, però puoi provare qualcosa se riesci a divertirmi, io sono qua seduta per te’.

A fine puntata Maria De Filippi ha gettato acqua sul fuoco sulla vicenda, dichiarando che tutto si è svolto molto tranquillamente: ‘Mi chiedete se ci sono state polemiche con Anna Oxa o se sono pentita di averla scelta? Nessuna polemica, stasera l’avete vista solo voi, l’avete creata voi giornalisti, a me non ha turbato minimamente. Siamo tutti tranquilli’.

Forse però non aveva ancora letto i messaggi sulla pagina Facebook di Anna Oxa – Oxarte…

AGGIORNAMENTO: successivamente alla pubblicazione di questo articolo la pagina Facebook di Anna Oxa – Oxarte ha cancellato i succitati post.

Impostazioni privacy