Anna Oxa contro Valerio Scanu per un’imitazione a Tale e Quale Show

[fotogallery id=”6163″]

Anna Oxa sarebbe molto arrabbiata nei confronti di Valerio Scanu. Tutto sarebbe successo a causa di un’imitazione che il cantante avrebbe fatto proprio di Anna Oxa a Tale e Quale Show. Ma non si tratta soltanto di un momento che lascia il tempo che trova, perché la nota cantante sarebbe davvero infuriata nei confronti di Scanu. Secondo quanto riportano varie fonti, in particolare Dagospia, Anna Oxa rifiuterebbe inviti in televisione per non trovarsi faccia a faccia proprio con Valerio.

Non tutti credono a questa versione dei fatti, però è sicuro che Anna Oxa ha pubblicato sulla sua pagina Facebook qualche frecciatina rivolta proprio a Valerio Scanu. Anna Oxa accusa Valerio del fatto che lui si starebbe facendo grande pubblicità con l’uso del nome della Oxa. La prova di tutto, secondo la cantante, starebbe nel fatto che l’avrebbe utilizzato come parola chiave nel motore di ricerca.

In base a ciò che riferiscono le parole di Anna Oxa postate su Facebook, Valerio Scanu non avrebbe questo diritto e la stessa Oxa ha intimato di chiedere giustizia. Effettivamente è vero che Valerio Scanu ha imitato Anna Oxa a Tale e Quale Show e non possiamo dire che certo l’imitazione non sia riuscita, anzi è stata molto apprezzata dal pubblico. Tuttavia non è detto che al personaggio imitato possa piacere.

Ci sono già stati altri casi del genere. Ad esempio Virginia Raffaele ha ricevuto molte critiche da parte di Ornella Vanoni e la criminologa Roberta Bruzzone è stata molto dura, dicendo che l’avrebbe querelata. La reazione di Anna Oxa è stata piuttosto impulsiva. Non sappiamo quali siano le vere intenzioni della cantante, però addirittura lei ha parlato di “consegnare il fascicolo”.

Forse Anna Oxa ha intenzione di ricorrere a degli sviluppi legali della situazione? E’ difficile dirlo, magari potrebbe essere stata una semplice reazione dettata dalla situazione. In ogni caso Anna Oxa è proprio arrabbiata nei confronti di Scanu. Non ha proprio apprezzato l’ironia che è stata fatta su di lei in televisione, anche se spesso è proprio la satira che tiene banco sul palcoscenico del piccolo schermo.

Impostazioni privacy