Anna Falchi e Andrea Ruggieri, matrimonio in arrivo? La showgirl: ‘Prima devo divorziare’

[fotogallery id=”6123″]

Anna Falchi e Andrea Ruggieri, matrimonio in arrivo? La showgirl ci pensa, anche se spiega che ‘Prima devo divorziare da Stefano Ricucci‘. Le dichiarazioni sono state rilasciate alla rivista Chi, in un’intervista esclusiva nel numero in edicola mercoledì 29 aprile 2015: Falchi, sentimentalmente legata al nipote di Bruno Vespa da 4 anni, si è detta anche ‘felicissima‘ per la scelta di Ruggieri quale nuovo responsabile nazionale delle comunicazioni di Forza Italia. Un bel regalo di compleanno, per interposta persona, alla bionda showgirl, che lo scorso 22 aprile ha compiuto 43 anni, festeggiati a Gardaland con la figlia cinquenne Alyssa e proprio Ruggieri.

Anna Falchi e Andrea Ruggieri, matrimonio in arrivo? La showgirl e il nipote di Bruno Vespa sono legati sentimentalmente da quattro anni, e proprio Falchi confessa di aver pensato alle nozze, anche se prima deve divorziare da Stefano Ricucci, sposato nel 2005 e da cui si è (solo) separata consensualmente nel 2007, dopo le vicende di cronaca note come Bancopoli. A precisa domanda del settimanale diretto da Alfonso Signorini su un nuovo matrimonio, Falchi spiega ‘Non lo escludo: ma prima dovrei divorziare‘. Parole ben diverse da quelle di qualche tempo fa, quando la Falchi sembrava aver detto no ad altre nozze dicendo che la coppia formata da lei e dal compagno non aveva bisogno di un certificato di carta per amarsi.

La showgirl ha anche parlato della felicità che prova per la promozione del marito: Ruggieri, avvocato e giornalista trentanovenne, è stato recentemente nominato da Berlusconi in persona come responsabile nazionale dei rapporti tra Forza Italia e le televisioni. Una nomina per cui Falchi si dice felicissima, tanto più che il compagno è un fissato della politica: ‘Me ne aveva parlato, l’ufficialità è arrivata giusto in tempo per il mio compleanno! Ora mi chiameranno Lady Forza Italia – aggiunge Falchi in riferimento al suo ex soprannome, Lady Finanza, affibiatole ai tempi del matrimonio con Ricucci – Una volta ci rimanevo male, oggi faccio una risata, guardo mia figlia (Alyssa, di cinque anni, avuta dall’ex Danny Montesi) e capisco che la vita è altro‘.

Per la cronaca, prima o dopo il matrimonio potrebbe arrivare un fratellino per Alyssa: tre anni fa, infatti, la showgirl aveva confessato di voler dare un compagno di giochi ad Alyssa, e pare che Ruggieri si fosse detto d’accordo. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, ma chissà che questa non sia l’occasione buona per riparlarne: sempre che Falchi non decida di dedicarsi alla carriera: sempre a Chi, la showgirl ha anticipato che la tv ha bussato alla sua porta e che la rivedremo in un programma tv, non è chiaro se Rai o Mediaset. Esclusa invece – e meno male – la discesa in politica!

Impostazioni privacy