Angelina Jolie e Brad Pitt: matrimonio in arrivo?

[fotogallery id=”53″]

Angelina Jolie e Brad Pitt: per loro presto il matrimonio, che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe avvenire già questa estate. La coppia si è fidanzata nel 2012, ma di volta in volta i due personaggi famosi hanno sempre prorogato il momento delle nozze. Il problema è stato costituito dal fatto che sia Angelina che Brad sono stati troppo impegnati con le loro carriere, per riuscire ad avere il tempo necessario ad organizzare il tutto. In fin dei conti mica ci si accontenterebbe di poco! Secondo alcuni pettegolezzi, i due attori vorrebbero fare le cose alla grande. A quanto pare Brad Pitt si sta dando da fare per ingaggiare la rock band dei Kings of Leon. Proprio questi artisti si dovrebbero esibire al matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt, se la data delle nozze sarà compatibile con i loro concerti. La cerimonia dovrebbe avere luogo in un castello della Francia.

Angelina Jolie ha deciso di effettuare un nuovo intervento chirurgico. Già nei mesi scorsi si era sottoposta ad un’operazione, una duplice mastectomia a scopo preventivo, per evitare la possibilità di incorrere in un tumore al seno. La decisione allora aveva fatto ampiamente discutere, eppure la famosa attrice non aveva desistito, ma era andata fino in fondo. Adesso un nuovo intervento e non si tratterebbe soltanto di un’indiscrezione, ma di una notizia confermata dalla stessa Jolie in un’intervista che ha rilasciato ad Entertainment Weekly.

Angelina Jolie ha dichiarato a chiare lettere che, per allontanare l’eventualità di un tumore, dovrà sottoporsi ad un’altra operazione, ma non l’ha ancora fatto. L’attrice ha spiegato che sta cercando di trovare in se stessa la forza per affrontare il nuovo intervento, in particolare prendendo come esempio tutte quelle persone che ha incontrato nei mesi precedenti e che per lei sono state un punto di riferimento.

[fotogallery id=”51″]

Angelina Jolie non sembra avere segreti da questo punto di vista, perché ha parlato apertamente delle sue operazioni e della sua paura della malattia. Ha voluto anche ringraziare tutti i suoi fans per quello che lei ritiene sia stato un ampio sostegno che ha ricevuto da tutti gli ammiratori. Angelina si è dichiarata piuttosto orgogliosa, perché molte persone si sono rivolte proprio a lei, per chiederle consigli su come affrontare il cancro o su come aiutare le persone malate.

Lo stesso Brad Pitt le è stato sempre molto vicino ed ha colto anche l’occasione per definire eroica la scelta della sua compagna. Tempo fa, quando l’attrice fece sapere al mondo di voler sottoporsi ad un intervento chirurgico preventivo, tutti si sono chiesti se Angelina Jolie rischiasse di morire. Alle spalle l’attrice aveva l’esperienza della madre, che è scomparsa nel 2007 proprio a causa di un tumore.

Il noto personaggio aveva detto apertamente di voler effettuare l’intervento, soprattutto per proteggere i suoi figli, perché non le accadesse di andare incontro ad una morte precoce. Dopo l’operazione non aveva mostrato nessun turbamento, ma era apparsa in pubblico molto serena, nonostante la scelta difficile che aveva dovuto compiere. Questo era bastato ad evitare le discussioni, facendo restare il suo caso fra gli episodi di una vita privata che anche un personaggio famoso è giusto che abbia.

Impostazioni privacy