Angelina Jolie malata? Secondo Brad Pitt è troppo magra: ‘O ti curi o ti lascio’

[fotogallery id=”53″]

Angelina Jolie malata? Secondo ciò che avrebbe detto Brad Pitt, l’attrice sarebbe troppo magra. Proprio per questo il suo amore di una vita le avrebbe lanciato un ultimatum, ponendola di fronte ad un bivio: o si decide a curarsi oppure lui la lascerà. Una reazione molto dura quella del marito, perché, a quanto pare, l’attrice non avrebbe ancora preso coscienza dei presunti problemi di salute che l’affliggono. Senza farla troppo lunga, alcune indiscrezioni parlano esplicitamente di un’Angelina Jolie anoressica. Secondo la stampa internazionale, l’attrice sarebbe arrivata a pesare meno di 40 chili.

Girano molte voci su Angelina Jolie malata, su quel suo essere eccessivamente magra, che le starebbe facendo affrontare veramente una situazione molto difficile. In questo modo si spiegherebbero anche le parole di Brad Pitt, che avrebbe deciso di dire esplicitamente alla moglie come sia importante che lei si curasse. Anche perché si dice che Angelina non abbia intenzione di assecondare le richieste del marito.

Già da tempo si parlava di una sempre più evidente perdita di peso, ma è la prima volta che i problemi di salute di Angelina sembrano influire negativamente in maniera diretta anche sulla relazione con Brad Pitt. Forse Angelina Jolie si è sottoposta ad una dieta, che poi le è sfuggita di mano? Su Facebook, su Instagram e sugli altri social network non si fa che parlare di questo, anche perché nessuno si aspettava che il marito della famosa attrice sarebbe arrivato a delle parole così determinate.

Sull’eventuale separazione della coppia vip, comunque, non tutti sono d’accordo. Alcune fonti internazionali riferiscono che si tratterebbe di voci totalmente false, di notizie vecchie che riguarderebbero dissapori tra Brad e Angelina e che sarebbero state rilanciate ad arte, tanto per fare dell’inutile sensazionalismo. E’ vero che l’eccessiva magrezza di Angelina Jolie è visibile, ma, quando si tratta di star del loro calibro, è veramente difficile fare una netta distinzione tra la verità e i pettegolezzi.

La salute dell’attrice ha sempre destato un certo scalpore, fin da quando Angelina Jolie si è sottoposta ad un’operazione per scongiurare il rischio di tumore. Anche allora la sua mastectomia aveva suscitato molte indiscrezioni. Da poco Angelina Jolie ha compiuto 40 anni e il suo fascino è rimasto intatto. Se fossero veri i pettegolezzi sui suoi gravi problemi di salute, sarebbe davvero una notizia molto triste. Tuttavia è meglio essere prudenti, in attesa che la diretta interessata dia una conferma o smentisca categoricamente.

Impostazioni privacy