Andrea Damante e Giulia De Lellis, il bacio e la polemica: lei nega, Parpiglia risponde

Il bacio tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Solo due mesi fa Giulia De Lellis annunciava la fine della relazione con Andrea Damante, ma negli ultimi giorni i due sono stati immortalati mentre si scambiano un bacio appassionato nelle acque della Sardegna. Lo scoop ha scatenato la polemica dell’ex corteggiatrice che, qualche ora prima che uscisse la notizie, si era dichiarata ancora single.

‘Lo sapete che io e Andrea ci stiamo rivedendo’ – ha detto Giulia De Lellis ai suoi follower su Instagram, che si sono aizzati contro l’ex corteggiatrice dopo lo scoop realizzato dal settimanale Chi. Il bacio tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne ha confermato che la crisi tra loro sta rientrando anche se, almeno per il momento, nessuno dei due si è dichiarato fidanzato. ‘Quando e se mi rifidanzerò con lui, come vi ho già detto ve lo dirò!’ – ha tuonato la De Lellis, polemizzando anche con la rivista diretta da Alfonso Signorini e con il giornalista Gabriele Parpiglia che, qualche giorno prima dell’uscita della notizia, aveva lasciato intendere che sui due protagonisti di Uomini e Donne ci fossero delle novità succulente.

Leggi anche: Giulia De Lellis su Instagram offende i suoi follower: ‘Bugiardi, depressi e impiccioni’

Giulia De Lellis accusa Chi: ‘Copertine indesiderate’

‘Comunque la cretina sono io e sicuramente la prossima volta che avrò voglia di frequentare qualcuno, chiunque esso sia, andrò sicuramente in luoghi privati’ – ha detto Giulia De Lellis, lanciando una frecciatina al settimanale Chi – ‘Onde evitare di finire su copertine indesiderate’.

In molti, tuttavia, hanno ipotizzato che lo scoop realizzato dalla rivista sia stato organizzato e che Damante e la De Lellis siano stati pagati fior di quattrini per finire sul giornale.

Così, dopo le numerose polemiche scoppiate sui social, Gabriele Parpiglia ha deciso di intervenire chiarendo che nessuno è stato pagato per quelle foto e chiedendo ai due protagonisti un po’ più di umiltà.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BkxWIzdlXNI/”]

Leggi anche: Andrea Damante: ‘Sono ancora innamorato di Giulia, la colpa è stata solo mia’

Gabriele Parpiglia contro Giulia De Lellis: ‘Se sei popolare cerchi un luogo anti paparazzi’

‘Avete presente che cosa sia la verità? È un qualcosa che fa star bene, una sorta di liberazione’ – ha scritto Gabriele Parpiglia su Instagram, in un lungo post volto a spiegare quanto accaduto realmente.

‘Noto il nervosismo di Giulia sui social. Chiamo Andrea e chiedo spiegazioni. Lui mi racconta la verità’- ha continuato il giornalista, che ha avuto una breve conversazione con l’ex tronista e che è stato contattato dalla sua fidanzata a seguito di un suo commento sui social.

‘E mi colpisce (Giulia De Lellis, ndr) da subito con una valanga di parole che non capivo. Ma una frase mi ha scioccato. Lei ripeteva sempre: ‘loro dicono, loro mi hanno detto che tu hai raccontato di un posato mio e di Andrea, loro, loro’ – ha spiegato, raccontando di aver sbroccato subito dopo.

‘Sbrocco e le dico: ‘parla con me! loro chi!’. Loro sono, siete, voi del web. Questo momento mi ha lasciato perplesso’ – ha detto Parpiglia, che ha invitato i due ad allontanarsi da ‘posti mondani’ se preferiscono nascondersi o a prendersi la responsabilità ‘di non prendere in giro i loro seguaci, di non offendere chi come me lavora ma soprattutto di sorridere perché sono molto fortunati’.

‘Ma se c’è amore, ben vengano solo i sorrisi’ – ha concluso il giornalista, invitando la De Lellis, che ha parlato di ‘copertine indesiderate’, ad avere ‘rispetto per il lavoro’ perchè ‘non sarà sempre ‘l’oro’ ciò che oggi luccica’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bkybn-alvmV/”]

Leggi anche: Giulia De Lellis lascia casa di Andrea Damante: ‘Vado a vivere da sola’

Impostazioni privacy