Amici, Vito Conversano presenta il fidanzato Daniele: ‘L’amore non ha sesso, non ha forma’

Vito Conversano, ballerino di Amici, con il fidanzato Daniele

[didascalia fornitore=”Instagram”]Instagram – Vito Conversano con il fidanzato Daniele[/didascalia]

Vito Conversano è stato uno dei ballerini di Amici di Maria De Filippi durante l’edizione 2010–2011 e, oggi, è tornato a far parlare di sé dopo la presentazione via social del fidanzato Daniele. Così, l’ex concorrente della Scuola più famosa d’Italia, ha fatto coming out urlando al mondo che ‘l’amore non ha sesso’.

Un selfie e un bacio al fidanzato Daniele: così Vito Conversano ha ufficializzato il suo amore per il compagno, un infermiere pugliese che più volte era apparso nelle sue foto social, senza mai essere presentato in modo formale. Incurante dei pregiudizi, delle numerose discussioni sul mondo omosessuale, delle ideologie più retrograde che vorrebbero salvaguardare il concetto tradizionale di famiglia e dell’attacco da parte di eventuali haters, Vito è uscito allo scoperto per gridare al mondo il suo amore.

Vito Conversano, il coming out su Instagram: ‘Tutti abbiamo un cuore’

‘Oggi il pregiudizio è ormai parte della nostra società!’ – così il ballerino di Amici di Maria De Filippi ha esordito su Instagram, continuando – ‘Ma l’amore non ha sesso, non ha forma’.

‘Tutti abbiamo un cuore! La felicità indiscussa di un essere umano non deve mai essere giudicata…ma rispettata!!!’ – ha urlato Vito Conversano, rendendo tutti partecipi della sua gioia e di quella del fidanzato.

‘Sono felice siamo così, io amo il mondo’ – ha concluso – ‘E grazie a Dio che viviamo la nostra vita per come siamo e non chiusi in una repressione […]’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bm8-w4Gg6Fg/”]

Daniele, il fidanzato di Vito Conversano: ‘Sei la mia felicità’

Pronta, la replica del fidanzato di Vito Conversano che, rispondendo al compagno con la stessa foto pubblicata da lui sui social, ha espresso tutto l’amore che prova nei suoi confronti.

‘Credo che oltre alle solite foto finte, plastiche, pose vuote e fatte di superficialità…esporre una cosa bella, profonda e autentica sia un gesto rivoluzionario’ – ha scritto il giovane su Instagram.

‘Per fortuna che non ho mai smesso di credere nell’amore…con orgoglio e felicità sei la mia rivincita’ – ha concluso, conquistando centinaia di like.

In un altro post, poi, Daniele ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a rimanere single fino all’incontro con Vito Conversano.

‘Per fortuna che non sapendo accontentarmi tutto questo tempo ho preferito stare solo’ – si legge in uno dei suoi ultimi post – ‘Forse perché dovevamo scegliere qualcuno di veramente speciale che ci facesse sentire amati, importanti, unici, ricevendo prima ancora di chiedere…Trasformando le mancanze in sorrisi’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BnNlNENB1XO/”]

Impostazioni privacy