Amici 2018, Paola Turci non sarà giudice. ‘Sanremo? non bisogna abusarne’

paola turci non sarà giudice di amici 2018 no a sanremo

Nonostante le voci diffuse sul web, Paola Turci non sarà giudice ad Amici 2018 come non sarà concorrente di Sanremo. L’incontro con Maria De Filippi c’è stato, ma la cantante non ha tempo per seguire i talent show nonostante creda nelle potenzialità del genere televisivo. Paola Turci afferma, anche, di volersi prendere un po’ di tempo per sé, tempo per concentrarsi su nuovi orizzonti.


Al momento impegnata con la tournée ‘Il secondo cuore’, Paola Turci mette, dunque, da parte gli impegni televisivi come Amici e Sanremo 2018 per concentrarsi sulla storia del suo nuovo romanzo. In una recente intervista rilasciata a La Stampa, la Turci svela come passerà il nuovo anno: ‘A Sanremo non ci sarò nel 2018, e se ci tornerò sarà senza fretta. Non bisogna abusarne’, afferma la cantante.

Leggi anche: Michelle Hunziker co-conduttrice al Festival di Sanremo 2018: l’indiscrezione

Leggi anche: Amici Casting 2017-2018 su Real Time: si parte il 30 ottobre con aspiranti cantanti e ballerini

Paola Turci sui talent show: ‘Non credo siano un mostro’

In molti pensavano che Paola Turci potesse entrare nella cerchia di ‘Amici’ di Canale 5 con il ruolo di giudice, ma la smentita è arrivata direttamente dall’interessata.
‘In effetti, Maria e io ci siamo incontrate, ma non se n’è fatto nulla’, afferma la cantante intervistata prima di esprimersi sui talent show.
‘Credo che il talent non sia un mostro, semplicemente i format si avvicendano seguendo le ere della pop music e delle forme di comunicazione. È fisiologico.
Credo possano essere anche buone occasioni per qualche giovane. Ciò detto, non li seguo, non ne avrei tempo’.
E’ dunque chiara l’assenza della Turci nella nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, attualmente in onda su Real Time con i casting.

Leggi anche: Sanremo 2018 nuove proposte: finale il 15 dicembre con l’annuncio del cast

Sanremo 2018: Paola Turci non ci sarà

L’anno scorso si è classificata quinta ed il suo inedito ‘Fatti bella per te’ ha avuto un gran successo. Paola Turci è, dunque, tornata a splendere nel panorama della musica italiana ma… al momento dice basta a Sanremo.
L’artista afferma, infatti, ‘Il Festival mi ha dato molto, ma non bisogna abusarne. È come mettere un turbo esterno al motore della propria musica, alla lunga rischia di falsarlo. Non ci sarò nel 2018, e se ci tornerò sarà senza fretta’.
Infine, inevitabile il commento sulla conduzione di Claudio Baglioni, sorpresa e, probabilmente, rivelazione della prossima edizione della kermesse canora.
‘Sono contenta che abbiano affidato la direzione a Claudio Baglioni, per quanto mi sia trovata benissimo con Carlo Conti, gran consigliere e persona piacevole’.

Impostazioni privacy