Amici 17: Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi nel ruolo di Preparatori?

TV: AMICI, CHIUDE CON DUE VINCITORI LA DECIMA EDIZIONE

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Annalisa Scarrone alla finale di Amici 10[/didascalia]

Nuovi stravolgimenti nel cast di Amici 17: Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi potrebbero essere arruolati come Preparatori dei concorrenti della nuova edizione del talent show. Maria De Filippi aveva promesso un cambiamento e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che la prossima stagione di Amici presenterà non poche novità.

A rivelare che Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi parteciperanno ad Amici 17 come Preparatori è DavideMaggio, che spiega come il ruolo dei Professori cambierà durante la nuova edizione del talent show. Nella Scuola di Maria De Filippi, gli allievi verranno seguiti dalle tre new entry: saranno loro ad occuparsi della formazione degli alunni durante la settimana, mentre i docenti valuteranno semplicemente le performance di canto e ballo nell’appuntamento del sabato pomeriggio che, secondo i rumors, tornerà ad essere trasmesso in diretta su Canale 5.

Leggi anche: Amici 17: Giusy Ferreri e Paola Turci nuove professoresse di canto

Amici 17, nuovi Professori e nuove figure nella Scuola

Accanto ai tre Preparatori, dunque, si aggiungono i Professori la cui formazione per la 17esima edizione di Amici potrebbe essere stravolta.

Confermata l’assenza di Kladi Kadiu – per la cattedra di ballo – e di Fabrizio Moro – per quella di canto – le nuove docenti degli aspiranti cantanti pare siano Giusy Ferreri e Paola Turci.

Non ancora ufficializzate, secondo i ben informati, spetterà a loro il compito di valutare il percorso e la crescita artistica dei concorrenti di Amici accompagnando solo i più meritevoli verso la fase del Serale.

Leggi anche: Fabrizio Moro lascia Amici 17? ‘Mi piacerebbe fare Masterchef’

Cheryl Porter contro Giusy Ferreri e Paola Turci: ‘Amici 17 sarà un disastro’

Una decisione, tuttavia, che non è stata apprezzata da qualcuno. Proprio sulla scelta della Ferreri e della Turci si è espressa Cheryl Porter che, con un video social, ha ‘sparato a zero’ sulle colleghe.

‘Sono ancora in shock. Cosa può insegnare di canto Giusy Ferreri? È la peggiore cantante italiana. Non c’è nessuno peggio di lei’ – ha esordito la cantante statunitense su Facebook.

[facebook code=”https://www.facebook.com/VocalCoaching.it/videos/1107494759381828/”]

‘Povera Paola Turci poi. Non ho niente contro nessuno delle due. Ho qualcosa contro chi pensa che tutti siano in grado di insegnare in canto. Penso che con loro due sarà un disastro totale’ – ha concluso la Porter, ritenendo che la prossima edizione di Amici 17 sarà una delle peggiori.

Intanto, la rivoluzione di Maria De Filippi è solo all’inizio: si prospettano grandi novità all’interno della Scuola.

Impostazioni privacy