Ambra e Allegri: è già crisi tra l’attrice e l’allenatore della Juventus?

ambra allegri

Neanche il tempo di rallegrarsi (e meravigliarsi) per la nuova coppia Ambra – Allegri che già si parla di crisi. Possibile? A quanto pare sì se si dà retta all’eminente parere di alcuni esperti di gossip, secondo cui nelle ultime ore sarebbero emersi alcuni elementi che metterebbero in serio dubbio il fresco rapporto tra l’attrice-showgirl e l’allenatore della Juventus. Sarà vero, non sarà vero? Per il momento è difficile dirlo visto che né Ambra Angiolini né Massimiliano Allegri hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, e che l’imminente partenza del tecnico bianconero per il ritiro pre-campionato della propria squadra impedirà nel breve periodo ulteriori eventuali avvistamenti della coppia, lasciando un po’ tutti nel dubbio.

Ma facciamo un po’ d’ordine e ricapitoliamo i (pochi) capitoli dell’appassionante liaison tra Ambra e Allegri.

Lo scoop su quella che molti hanno definito la coppia dell’estate 2017 è nato la scorsa settimana, quando un noto settimanale ha pubblicato una serie di foto bollenti di Ambra Angiolini e Allegri intenti a baciarsi sulla spiaggia dell’Argentario.

[npleggi id=”178265″ testo=”Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, le foto della loro passione”]

Tutti a fantasticare su questa inaspettata storia d’amore tra un grande personaggio dello spettacolo come Ambra e uno stimato uomo di sport come Max Allegri (quattro scudetti e due finali di Champions per lui), fino a che qualcuno ha iniziato a seminare qualche dubbio.

Per esempio il settimanale Mio ha pizzicato i due all’uscita di un ristorante di Milano, mostrando un Allegri apparentemente scuro in volto seguito da Ambra sul cui viso sembrava spuntare un sorrisino vagamente ironico, quasi come se i due fossero appena reduci da una bella (si fa per dire) litigata.

[aptica-gallery id=”101374″]

Poi ci si è messo Chi, proprio la rivista che aveva lanciato lo scoop su Max Allegri e Ambra Angiolini, che nel nuovo numero ha rivelato che i due, dopo il weekend di passione all’Argentario, sono stati costretti a proseguire separatamente le loro vacanze, in compagnia dei rispettivi figli (entrambi ne hanno due a testa: Allegri li ha avuti da due donne diverse, mentre quelli di Ambra sono nati dalla lunga storia dell’ex Non è la Rai con il cantante Francesco Renga). In particolare Ambra Angiolini è stata avvistata a Marina di Cerveteri e Massimiliano Allegri a Forte dei Marmi. Per la serie: addio fuga d’amore…

[npleggi id=”176009″ testo=”Ambra Angiolini, ‘Fidanzata? Non sono fatti vostri'”]

Ma a dare il colpo più duro sulla credibilità della coppia Ambra – Allegri è stata Albertina Grey di Dagospia, una solitamente molto beninformata, che ha scritto un pezzo dai contenuti piuttosto sibillini sull’argomento (alcuni non molto chiari, a dire il vero), gettando ulteriori ombre sulla relazione dell’estate: ‘Ambra Angiolini fidanzata con Massimiliano Allegri, davvero una grande notizia, ma in sé una cosa di cattivo gusto. Pare che questo allenatore della Juventus sia massimamente dotato di argomenti fisici. Ma ugualmente non basta, non posso che pensare che Ambra viva una profonda crisi dei 40 anni, perché accompagnarsi a un tipino fino simile, e pretendere di fare l’intellettuale chic nei salotti capitolini, è da cartellino rosso. Sappiate che lo scoop fotografico della loro galeotta vacanza al Pellicano di Porto Ercole, è stato ordito a Roma, in ambienti cinematografici’.

E il mistero s’infittisce…

Impostazioni privacy