Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, anello al dito su Instagram: fidanzamento ufficiale?

Ambra Angiolini anello massimiliano allegri

[didascalia fornitore=”ansa”]Ambra Angiolini saluta i fan alla presentazione di ‘Terapia di coppia per amanti'[/didascalia]

Su Instagram Ambra Angiolini posta una foto con un anello in bella vista: fidanzamento ufficiale con Massimiliano Allegri? La domanda è sorta spontanea tra i followers dell’attrice romana, impegnata nella promozione del suo nuovo film ‘Terapia di coppia per amanti’ nel quale recita accanto a Pietro Sermonti. Ambra Angiolini non ha confermato se l’anello è un regalo di Massimiliano Allegri, il tecnico della Juventus con il quale è in coppia da qualche tempo, ma non ha nemmeno smentito. E il gossip attorno alla loro relazione si scatena.

Ambra Angiolini e l’anello su Instagram: è di Massimiliano Allegri?

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Ba6M3Fkg3mF/?taken-by=ambraofficial”]

La foto incriminata di Ambra Angiolini su Instagram con un vistoso anello al dito: un regalo di Massimiliano Allegri?

Il gossip attorno alla foto ha dato per certo che sia il segno del fidanzamento ufficiale tra Ambra e Allegri, ma l’attrice romana non ha confermato.

Anzi, in una seconda foto ha ironizzato sul fatto di indossare scarpe da ginnastica che forse le erano state regalate da qualcuno, scherzando sui commenti continui alla ricerca di prove sulla solidità della relazione con Massimiliano Allegri.

Leggi: Ambra fidanzata? ‘Sono affari miei’

D’altronde la ex conduttrice di Non è La Rai, diventata un’attrice molto affermata, ha sempre difeso strenuamente la propria privacy sin da dopo la fine della storia con Francesco Renga, dal quale ha avuto i figli Jolanda e Leonardo.

Prima dell’ufficiosità dell’amore con Massimiliano Allegri, Ambra è stata impegnata per qualche mese con Lorenzo Quaglia, ma la loro relazione è finita molto presto.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri fidanzati, il gossip del 2017

Lo scoop su Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri fidanzati è stato uno dei gossip dell’estate 2017: le foto che ritraevano l’attrice e l’allenatore della Juventus abbracciati al mare, impegnati a scambiarsi baci e carezze, hanno fatto il giro dei media.

Leggi: Ambra e Allegri stanno insieme, la coppia dell’estate 2017

La difesa della privacy è strenua: Ambra e Allegri non hanno mai confermato ufficialmente la loro relazione ad alcun giornale o con foto private pubblicate sui social.

Nonostante le immagini rubate in alta montagna alla fine di agosto, appena dopo la prima partita del campionato di calcio per il tecnico della Juve, né l’attrice romana né Massimiliano Allegri hanno mai dichiarato pubblicamente di essere una coppia.

Leggi: Ambra e Massimiliano Allegri, fuga d’amore in montagna

Ambra e Allegri, la crisi d’amore non esiste

La storia tra Ambra e Allegri prosegue con la dovuta riservatezza. I malpensanti che avevano gridato alla crisi poche settimane dopo la scoperta della loro relazione sono stati messi a tacere.

Leggi: Ambra e Allegri, è già crisi?

Impostazioni privacy