Amber Wheeler e le avventure immaginarie del suo neonato

Così Ethan, a soli due mesi, è già una star del web!

Amber Wheeler e le avventure immaginarie del suo neonato

[fotogallery id=”641″]

I neogenitori sono soliti fotografare continuamente i propri bambini appena nati, e non è difficile capire il loro entusiasmo: per alcune coppie, avere dei figli può essere una delle esperienze più importanti e profonde di una intera vita. Quello che Amber Wheeler fa con le foto di suo figlio, tuttavia, è particolare, e anche artisticamente piacevole. Questa mamma creativa disegna semplicemente delle illustrazioni divertenti utilizzando delle foto di suo figlio come sfondo. In tal modo, il suo neonato è diventato un vero e proprio eroe, protagonista di avventure sempre diverse!

La tecnica con cui Amber ha eseguito queste immagini non è affatto complicata: ha scattato delle foto al suo bambino, vestito di bianco, mettendolo su uno sfondo bianco. Poi ha passato le immagini al computer e le ha manipolate con un programma apposito, disegnando delle simpatiche illustrazioni. Il risultato è che le ambientazioni in cui compare il suo bambino sono le più svariate, e tutte molto tenere!

Così Ethan, a soli due mesi, è già una star del web e lo troviamo immortalato come un divo del rock con la sua chitarra, su una mongolfiera in viaggio per il mondo, in mezzo a un rodeo, in discoteca o in sella ad una bicicletta…

Scegliete la vostra preferita, dando un’occhiata alle creazioni adorabili di Amber Wheeler che trovate nella fotogallery sopra.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere