Amber Wheeler e le avventure immaginarie del suo neonato

[fotogallery id=”641″]

I neogenitori sono soliti fotografare continuamente i propri bambini appena nati, e non è difficile capire il loro entusiasmo: per alcune coppie, avere dei figli può essere una delle esperienze più importanti e profonde di una intera vita. Quello che Amber Wheeler fa con le foto di suo figlio, tuttavia, è particolare, e anche artisticamente piacevole. Questa mamma creativa disegna semplicemente delle illustrazioni divertenti utilizzando delle foto di suo figlio come sfondo. In tal modo, il suo neonato è diventato un vero e proprio eroe, protagonista di avventure sempre diverse!

La tecnica con cui Amber ha eseguito queste immagini non è affatto complicata: ha scattato delle foto al suo bambino, vestito di bianco, mettendolo su uno sfondo bianco. Poi ha passato le immagini al computer e le ha manipolate con un programma apposito, disegnando delle simpatiche illustrazioni. Il risultato è che le ambientazioni in cui compare il suo bambino sono le più svariate, e tutte molto tenere!

Così Ethan, a soli due mesi, è già una star del web e lo troviamo immortalato come un divo del rock con la sua chitarra, su una mongolfiera in viaggio per il mondo, in mezzo a un rodeo, in discoteca o in sella ad una bicicletta…

Scegliete la vostra preferita, dando un’occhiata alle creazioni adorabili di Amber Wheeler che trovate nella fotogallery sopra.

Impostazioni privacy