Amadeus, gaffe a 'Mezzogiorno in famiglia'

Presentazione della nuova trasmissione di Rai1

Il fuorionda non perdona e con la rete si amplifica, questa volta è toccato al conduttore Amadeus che al termine di “Mezzogiorno in Famiglia”, sabato, si è abbandonato ad una colorita personalizzazione della canzone “Vorrei la pelle nera” di Nino Ferrer, trasformata in: “Vorrei la mi..ia nera”.

STRISCIA LA NOTIZIA MOSTRA LA GAFFE DI AMADEUS

La chiusura della puntata del 7 maggio ha visto il cast riunito nell’intonazione della canzone, ma a ‘telecamere non spente’, Amadeus ha continuato con la sua versione. Il video è stato rilanciato da Striscia la Notizia e travolto dall’ironia e dalle polemiche della rete, il conduttore è stato costretto a scusarsi: “Sabato scorso al termine della trasmissione da me condotta ‘Mezzogiorno in famiglia’ ho stupidamente utilizzato per gioco, certo che la diretta fosse terminata, una espressione poco carina andata purtroppo in onda a schermo scuro. È stata una leggerezza di cui voglio scusarmi con i telespettatori e con la Rai”.

Parole di Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Da non perdere