Allatta il figlio al ristorante e le chiedono di coprirsi: la reazione della mamma è geniale

allatta al ristorante

Melanie Dudley è un mamma che stava allattando il suo bambino di quattro mesi in un ristorante di Cabo San Lucas, in Messico, mentre si trovava a cena. All’improvviso però qualcuno l’ha notata e non ha mandato giù che la mamma originaria di Austin, Texas, e madre di altri due gemelli di 4 anni, stesse con un seno fuori dall’abito per consentire al suo piccolo di bere il latte. Un uomo dunque le si è avvicinato e le ha chiesto di coprirsi. E lei ha reagito mettendosi un foulard in testa.

La mamma che stava allattando il suo bambino mentre era seduta al ristorante ha preso un foulard e si è coperta la faccia, dopo che un uomo le aveva chiesto di ‘coprirsi’.

La storia è diventata virale su Facebook dopo che una della amiche di Melanie, Carol Lockwood, ha postato l’immagine della mamma con il viso coperto dal foulard: “È stato un uomo che le ha chiesto di coprirsi, faceva caldissimo e c’era una forte umidità – scrive Lockwood sul suo profilo, invitando i suoi utenti a condividere – Ne ho davvero abbastanza delle persone che intimidiscono le donne che allattano in pubblico”.
La mamma ha commentato così l’episodio: “Ero con la mia famiglia in vacanza, di solito sono attenta quando allatto e cerco di essere discreta. Ma in questo caso ero nel retro del ristorante e nessuno mi avrebbe davvero vista. Allattare è già difficile al naturale, non c’è bisogno di aggiungere altre complicazioni”.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere