Al Bano e Loredana Lecciso insieme a Cellino, ma c'è chi dice che la foto è del 2016

al bano lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso stanno in armonia, contenti e felici. Di sicuro hanno fatto la pace, come sostengono alcuni rumors recenti, che ovviamente negano però la possibilità che all’orizzonte appaia un ritorno di fiamma. A testimoniare la pace tra i due sarebbe una fotografia pubblicata dalla Lecciso su Instagram.

“#family #lunch #sunday #relax #feelgood #peace” sono gli hashtag scelti dalla Lecciso per accompagnare la foto fatta dal figlio Bido nella tenuta del cantante a Cellino San Marco, in Puglia.

Ovviamente la notizia è stata presa un po’ male dai fan di Romina Power che detestano la sua ‘ex’ rivale, ma che devono rassegnarsi all’evidenza: tra Al Bano e Loredana c’è armonia e amicizia. Almeno fino al prossimo messaggio al vetriolo.

E intanto qualcuno ha insinuato che quella pubblicata da Loredana Lecciso ”E’ una foto vecchia, del 2016. La Lecciso non sa più cosa inventarsi”, dicono i suoi detrattori.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere