Alice Nel Sanremo Delle Meraviglie: il viaggio continua…dal Teatro Ariston!

[videoplatform code=”142350731544854d8ff736d82b”]

Il viaggio di Alice nel Sanremo delle Meraviglie continua: eccomi finalmente davanti al caro Ariston! In questo video potrete vedere la folla di gente radunata all’ingresso del teatro in attesa del passaggio dei propri artisti preferiti. Tra i primi ad arrivare questo pomeriggio i Dear Jack, i quali – come prontamente documentato sulla nostra pagina Facebook – sono stati accolti da decine e decine di fans agitatissime per il passaggio dei loro beniamini. Dopo questa piccola prefazione diamo inizio, dunque, alla nostra avventura sanremese!

Cosa faremo durante questa settimana? Come anticipato nella prima puntata di questa rubrica, vi racconteremo tutto quello che accade durante il Festival di Sanremo, tutto quello che vedremo, sentiremo, e proveremo a intercettare gli artisti che animeranno questa sessantacinquesima edizione, non solo, quindi, i cantanti in gara, ma anche il conduttore Carlo Conti, le ‘vallette’ Emma, Arisa e Rocìo, gli ospiti e i vari addetti ai lavori.

Vi lascio a questo primo video, girato davanti al Teatro Ariston perché è proprio qui che comincia la nostra avventura. Buona visione e…lla prossima puntata!

Impostazioni privacy