Alessia Macari via da Domenica In, Mara Venier: ‘Cambio già previsto’

Molti telespettatori si sono chiesti che fine abbia fatto Alessia Macari a Domenica In, e la risposta è molto semplice: non fa più parte del cast. Come mai? Ufficialmente sembra che non ci sia stata alcuna bocciatura ma un normale avvicendamento previsto già in origine, come ha riferito sui social la stessa conduttrice Mara Venier. Secondo alcuni rumors pare invece che la giovane showgirl ciociaro-irlandese ci sia rimasta piuttosto male per l’esclusione da Domenica In. Qual è la verità?

Alessia Macari a Domenica In ha svolto prevalentemente il ruolo di valletta nello spazio dedicato al mitico Tabellone. A un certo punto, però, il Tabellone è sparito, mentre Alessia è rimasta. Poi, dopo la quinta puntata, l’improvviso capovolgimento: riecco il Tabellone ma niente più Macari, sostituita da Fiorenza D’Antonio, seconda classificata a Miss Italia 2018.

Leggi anche: Alessia Macari dimagrita di 10 chili, ‘Colpa dello stress e degli attacchi di panico’

Mara Venier: ‘Alessia Macari aveva un contratto per 5 puntate’

Come detto, la spiegazione di questo cambio l’ha fornita Mara Venier su Instagram, che nel rispondere al commento di una follower ha specificato che l’accordo contrattuale con Alessia Macari fosse fin da subito limitato a sole cinque puntate (però l’estate scorsa, prima dell’inizio del programma, aveva fatto intuire che l’ex ‘ciociara’ di Avanti un Altro sarebbe rimasta più a lungo nel cast di Domenica In, quindi non è da escludere un cambiamento di rotta in corso d’opera).

Leggi anche: Paola Caruso e Alessia Macari litigano a Selfie, la Bonas lascia lo studio

Alessia Macari voleva continuare a Domenica In?

In più una fonte raccolta da Fanpage ha rivelato che la Macari è un po’ caduta dal pero per la non riconferma a Domenica In, come se si aspettasse di continuare per altre puntate o addirittura fino alla fine dell’edizione 2018-19. Sono comunque esclusi screzi tra la vincitrice del primo Grande Fratello Vip e la zia Mara, pare anzi che il loro rapporto fosse molto cordiale.

Alessia Macari tra il torneo di Tale e Quale Show e le nozze

Vedremo se nelle prossime ore o nei prossimi giorni usciranno nuovi retroscena: nel frattempo Alessia Macari non resterà con le mani in mano visto che a breve, precisamente da metà novembre, prenderà parte al torneo di Tale e Quale Show insieme agli altri cinque migliori concorrenti, in totale tre uomini e tre donne, dell’edizione 2017 (dovrebbero essere Marco Carta, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Annalisa Minetti e Valeria Altobelli) e ai sei migliori di quest’anno.

Leggi anche: Alessia Macari fidanzata con il calciatore Oliver Kragl

In più si parla con insistenza delle ormai prossime nozze con il fidanzato Oliver Kragl, calciatore tedesco che gioca nel Foggia, in serie B. La data non è stata ancora fissata ma il 2019 potrebbe essere l’anno giusto.

 

Impostazioni privacy