Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo: nozze segrete

[galleria id=”7889″]

Fiori d’arancio per Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo: le nozze tra l’ex gieffino, oggi attore di successo, e la sua storica fidanzata (sono insieme da sei anni, in precedenza lui aveva avuto un flirt con Melita Toniolo) si sono celebrate in gran segreto lo scorso weekend, ma sono diventate di dominio pubblico solo quando il fotografo ufficiale della cerimonia ha postato su Facebook un selfie galeotto che lo ritrae insieme ai due novelli sposi. Il ricevimento si è svolto in una tenuta sulle sponde del Lago di Bracciano.

Bisogna dire che Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo sono stati molto bravi a non far trapelare nulla riguardo le loro imminenti nozze, cosa non affatto scontata nell’epoca dei social dove tutti sanno tutto di tutti. Ma da quando stanno insieme i due hanno sempre tenuto media e paparazzi lontani dalla propria vita privata, preferendo la massima tranquillità alle prime pagine dei giornali. Di conseguenza anche il loro matrimonio è stato organizzato e si è svolto nella più totale discrezione, coinvolgendo solamente i parenti e gli amici invitati alla cerimonia.

Nato a Roma l’11 ottobre 1979, Alessandro Tersigni ha lavorato come vigile del fuoco prima di trovare l’improvvisa notorietà nel 2007 partecipando alla settima edizione del Grande Fratello, nel quale si classificò al secondo posto dietro il vincitore Milo Coretti (in quell’edizione del GF c’erano tra gli altri anche Guendalina Canessa, la sua ex Melita Toniolo e i futuri attori Raniero Monaco di Lapio e Francesco Testi). Successivamente Tersigni ha intrapreso la carriera di attore, recitando in numerose fiction e serie tv (Don Matteo, Ho sposato uno sbirro, Romanzo Criminale, R.I.S. Roma – Delitti imperfetti, I Cesaroni, Un Medico in Famiglia, Le Tre Rose di Eva e ultimamente Il Paradiso delle Signore nel ruolo di Vittorio Conti) e pure in qualche film tra cui Scusa Ma Ti Voglio Sposare di Federico Moccia.

L’esordio in TV di Maria Stefania Di Renzo, per gli amici Maste, è invece ancor più datato: la ballerina romana, oggi splendida trentaseienne, è stata infatti una delle allieve della seconda edizione di Amici di Maria De Filippi, andata in onda nell’ormai lontano 2003 e vinta da Giulia Ottonello (la Di Renzo si classificò invece all’ottavo posto assoluto). Maste, che faceva la ballerina ancor prima di approdare ad Amici, ha poi proseguito la carriera nel mondo dello spettacolo (nonostante conduca una vita molto riservata, al punto che non ha nemmeno un profilo sui social network) lavorando in TV (Buona Domenica e altri programmi) e soprattutto nei musical. Proprio in uno di questi, Maria di Nazareth, ha conosciuto il suo futuro marito Alessandro Tersigni e da allora non si sono più separati.

‘Io e Maste parliamo di lavoro, ci confrontiamo e rispettiamo i rispettivi impegni e spazi’, ha detto tempo fa Tersigni parlando della sua partner, ‘Ci diamo consigli su tutto e per noi è bello perché ci siamo conosciuti proprio grazie al lavoro‘.

Che dire ragazzi, buona vita insieme!

Impostazioni privacy