Alessandra Mussolini litiga con un blogger grillino a Dalla Vostra Parte

Alessandra Mussolini litiga Dalla Vostra Parte

Nuova telerissa da tramandare ai posteri: Alessandra Mussolini litiga con un blogger grillino a Dalla Vostra Parte, l’approfondimento di politica e attualità condotto da Maurizio Belpietro su Retequattro, e stavolta ci va giù in maniera particolarmente pesante rovesciando sul suo malcapitato interlocutore una lunga sequela di insulti con tanto di dito medio. Ma cos’è che ha provocato la reazione furiosa dell’europarlamentare di Forza Italia? L’allusione, neanche troppo velata, alla nota vicenda del giro di prostituzione minorile che un paio di anni fa ha coinvolto suo marito Mauro Floriani.

A Dalla Vostra Parte si stava discutendo il tema della legittima difesa e a un certo punto ha preso la parola il blogger Daniele Martinelli, del quale sono note le simpatie per il Movimento 5 Stelle. Martinelli si è detto assolutamente contrario alla ‘giustizia fai-da-te’ invocata dalla Mussolini e per spiegare meglio il concetto ha utilizzato un esempio molto provocatorio nei confronti della nipote di Sophia Loren: ‘Io sono un papà, mettiamo caso che torno a casa e trovo mia figlia minorenne a letto con un attempato 50enne. Preso da un raptus prendo la pistola, sparo e ammazzo il 50enne. Poi, toh, si scopre che questo 50enne è il marito della Mussolini. Cosa dice la Mussolini? Ho fatto bene a farmi giustizia da solo sparando a suo marito?

LEGGI: ALESSANDRA MUSSOLINI PERDONA IL MARITO DOPO LO SCANDALO DELLE BABY SQUILLO

Apriti cielo! Colpita in una vicenda privata che evidentemente non ha mai mandato giù, Alessandra Mussolini ha perso completamente le staffe e ha iniziato a coprire di insulti Martinelli, trascinando il programma in un’ignobile gazzarra sfuggita completamente di mano allo stesso conduttore Maurizio Belpietro: ‘Ma tu sei matto, tu mi fai schifo, brutto str**zo! Tu non sai cosa stai dicendo, vai a fare in cu*o, te e tutti quelli che stanno con te’, ha urlato mostrandogli il dito medio, prima di rivolgersi a uno spaesato Belpietro per chiedere giustizia: ‘Direttore, lei non può consentire che uno str**zo di questo tipo dica queste cose, ha capito bene?’

Belpietro si è limitato a lanciare ripetuti richiami alla compostezza, ma non ottenendo una risposta adeguata è stato costretto a far sfumare l’audio.

LEGGI: ALESSANDRA MUSSOLINI LITIGA CON IL RAPPER BELLOFIGO

Come forse ricorderete qualche settimana fa Alessandra Mussolini aveva litigato, sempre a Dalla Vostra Parte (del resto la invitano solo per questo), con il rapper BelloFigo: in quell’occasione, non avendo capito l’ironia dei testi delle canzoni del rapper, la politica l’aveva invitato a non provocare gli italiani e, anzi, ad andarsene proprio dall’Italia: ‘Uno come te è da prendere a calci perché è una provocazione ai cittadini italiani’.

Impostazioni privacy