Alessandra Amoroso a Verissimo: ‘Volevo fare la cantante, non avere successo’

alessandra amoroso ospite di verissimo

Ospite di Verissimo sarà Alessandra Amoroso, che si confida sulla carriera e sull’inaspettato successo da cantante che le hanno stravolto la vita. Solare, serena, simpatica ed emotiva, è così che viene riconosciuta l’artista salentina nel panorama musicale italiano che l’ha ormai accolta 10 anni fa. Nel salotto di Silvia Toffanin, Alessandra Amoroso confiderà l’oscuro inizio di questo 2018.

‘Non voglio avere l’immagine della star’ confessa Alessandra Amoroso ai microfoni di Verissimo nella puntata in onda sabato 24 marzo 2018. Ospite del talk show di Canale 5, la giovane salentina parlerà dunque delle fatiche iniziali che hanno contraddistinto la sua carriera e, soprattutto, di quanto sia stato difficile accettare tutto il successo ottenuto. ‘Da commessa mi sono trovata improvvisamente a fare la cantante e non mi sentivo una cantante’, afferma Alessandra.

Leggi anche: Emma a Verissimo: ‘Ora sono veramente pronta a farmi amare’

Alessandra Amoroso e la fatica del successo

Sempre ironica ed emotiva Alessandra Amoroso che con il suo sorriso ha divertito ed immortalato l’attenzione del pubblico di Verissimo: tra successo, carriera ed un 2018 mal iniziato, la cantante si è così confidata a Silvia Toffanin.
‘Io non voglio avere l’immagine della star. All’inizio è stato difficile ammettere che questa vita fosse la mia. Da commessa mi sono ritrovata improvvisamente a fare la cantante e non mi sentivo una cantante! Vivevo in un frullatore’, svela l’artista, ‘Volevo tornare a fare quello che facevo prima, volevo la mia realtà, perché pensavo che questa non mi appartenesse. Volevo fare la cantante, non avere successo’.
E’ con quest’ultima frase che la Amoroso desta l’attenzione di molti, rivelandosi ancora una volta pura e sincera come piace alla sua ‘Big Family’.

Leggi anche: Verissimo, Paola Di Benedetto: ‘Io e Francesco su L’Isola scappavamo dalle telecamere’

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BeBIxvPlsiX/?taken-by=amorosoof”]

Alessandra Amoroso e il 2018 iniziato male: ‘Mia nonna e il mio cane non ci sono più’

Purtroppo per Alessandra Amoroso non è iniziato nel migliore dei modi questo 2018 e tra i tanti momenti belli da lei vissuti e ricordati si nasconde qualche ombra.
‘Questo 2018 è iniziato un po’ male: mia nonna, a causa di una malattia, non c’è più e poi se ne è andato via anche il mio cane che per me era un amico, un figlio, un fratello’, afferma rattristita la cantante salentina.
Si sa quanto Alessandra Amoroso sia legata alla sua famiglia ed all’amata nonna, ma altrettanto legata lo era al cane Buddy, migliore amico e protagonista indiscusso del suo profilo Instagram. Buddy aveva solo cinque anni ma era malato da tempo. Buddy è e sarà sempre il suo ‘vero ed unico amore’.

Impostazioni privacy