Alena Seredova felice con il compagno Alessandro Nasi: ‘Vorrei avere una femminuccia’

[fotogallery id=”3367″]

Alena Seredova torna a sorridere, parla a Chi del nuovo compagno Alessandro Nasi e della rinnovata voglia di maternità. La modella e showgirl della Repubblica Ceca era la storica moglie del portiere Gigi Buffon, ma circa un anno fa i due hanno iniziato ad allontanarsi a causa dell’interesse del marito per la giornalista sportiva Ilaria D’Amico. Quando la relazione tra i due è diventata ufficiale, Alena si è chiusa nella sua sofferenza e ha riufiutato di fare dichiarazioni per concentrarsi sui suoi due bambini, David Lee e Luis Thomas.

In una lunga intervista a Chi, Alena Seredova torna a parlare della propria vita dopo la separazione da Gigi Buffon, evento traumatico che le ha tolto il sonno e la gioia di vivere per oltre un anno. I mesi trascorsi sono stati duri, ma Alena non si è mai arresa e ha perseverato affrontando le proprie paure fino a sconfiggerle. La modella ceca è ripartita dai propri figli e da se stessa, riacquistando fiducia nel futuro anche grazie al nuovo amore che l’ha travolta, incarnato dal manager Alessandro Nasi. Con la fiducia e la serenità sono tornati nella vita di Alena anche i progetti più impegnativi: matrimonio e maternità. Pur non sbilanciandosi eccessivamente, la showgirl sceglie di aprirsi e raccontare della propria esperienza senza timore, il peggio è passato.

Alla domanda che indagava sul suo possibile matrimonio con Alessandro Nasi, Alena Seredova ha precisato che prima di pensare a una nuova unione deve prima divorziare definitivamente dall’ex marito Gigi Buffon, smentendo così le voci messe in giro dai giornali di gossip secondo i quali il divorzio sarebbe già avvenuto in segreto nei mesi scorsi. Sul tema della maternità Alena si dimostra molto più aperta e rilassata. La modella non nasconde la sua voglia di una bambina e dichiara: ‘La voglia di una dolce attesa è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia‘.

Perfettamente in linea con la sua nuova immagine, Alena Seredova è anche tornata davanti all’obiettivo dei fotografi. Nonostante il peso dell’età, la modella ha ritrovato l’entusiasmo di posare, sostenendo che la maturità non le impedirà di continuare a piacersi, anche se per mettersi in forma dovrà lavorare sicuramente di più rispetto a quando aveva vent’anni! Alena è stata anche scelta come madrina dell’Expo 2015 per rappresentare in Italia la Repubblica Ceca e riguardo al rapporto con le sue origini il messaggio è chiaro: ‘Vivo in Italia, mi sento italiana, ma non abbandonerò mai le mie radici. Ceca per sempre‘.

Impostazioni privacy