Alcol test: mangia carta igienica per evitarlo

A volte ci sono dei racconti di fantasia che qualche volta rispecchiano la realtà ed altre volte, invece, troviamo delle storie vere che sembrano delle fantasie di uno scrittore polacco in pensione. Proprio come questa, la vicenda, cha ha come protagonista Ross McDonald, racconta le gesta di un ragazzo che per eludere l’alcol test (qui alcuni trucchi) ha mangiato della carta igienica nel bagno di un comando della Polizia. Fantasia o realtà?

Come non detto, realtà. Ross McDonald, 39 anni statunitense, è stato trovato dalla polizia americana lunedì mattina ad Iowa City. L’uomo era in stato confusionale e non sapeva ne dove si trovava ne cosa stava facendo in quel momento. A dirglielo ci hanno pensato i poliziotti, visto che la sua auto stava viaggiando in contromano.

La polizia di Iowa ha deciso di portare l’uomo in centrale per procedere con dei controlli, tra cui l’alcol test. Ross McDonald, una volta resosi conto di quanto stava accadendo è riuscito ad andare in bagno e con la scusa di dover fare qualche bisogno, ha cercato di mangiare della carta igienica, sperando che quest’ultima potesse assorbire tutto l’alcol ingurgitato la sera prima.

Il gesto folle di McDonald non è servito a nulla perché i poliziotti lo hanno scoperto e fermato in tempo prima che l’uomo potesse strozzarsi. L’uomo è stato fermato ed accusato di guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Per fortuna l’accusa è soltanto questa perché dopo un gesto cosi avventato ed incredibile forse sarebbe servito un bel passaggio dallo psicologo.

La polizia di Iowa City ha poi affermato che il ragazzo era stato trovato mascherato da organi genitali maschili e che il suo stato confusionale evidenziava l’utilizzo di sostanze alcoliche. L’escamotage della carta igienica in bocca non ha funzionato ma adesso può utilizzarla per pulirsi dalla figura che ha fatto davanti alla polizia.

Impostazioni privacy