Albissola Marina: parcheggiano l'auto sulla spiaggia per andare al mare

auto in spiaggia

Una macchina sulla spiaggia, a pochi metri dalla riva, tra ombrelloni e bagnanti. E’ quanto accaduto ad Albissola Marina, dove alcuni turisti stranieri (due coppie di nazionalità ucraina, ma abitanti in provincia di Milano) sono arrivati quasi fino a riva in auto, lasciando la macchina in mezzo alla spiaggia, per poi andare tranquillamente a fare il bagno.

I bagnanti guardavano quell’auto sulla spiaggia libera nella zona dei Pesci Vivi ad Albissola Marina e si chiedevano: ma come si fa a parcheggiare la propria vettura sulla spiaggia? Per questo hanno subito allertato Carabinieri e Capitaneria di Porto. I quali hanno accertato che effettivamente quell’auto era lì dalla sera prima, ma che non poteva stare a pochi passi dagli ombrelloni, e hanno chiamato il carro attrezzi per la rimozione. In più le due coppie di ucraini sono stati multati per aver occupato abusivamente il demanio marittimo.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere