Alberto Mezzetti, chi è il vincitore del Grande Fratello 15?

Chi è Alberto Mezzetti, vincitore del GF15

La finale del Grande Fratello 15 si è conclusa con il trionfo di Alberto Mezzetti, decretato vincitore del reality show a furor di popolo. Ma chi è il ‘Tarzan di Viterbo’ che ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il montepremi di 100mila e – forse – anche una cena con Barbara D’Urso?

Occhi azzurri, capelli biondi e selvaggi, un cuore tenero, un animo sincero e un passato triste dovuto alla morte del padre: con queste caratteristiche Alberto Mezzetti ha convinto il pubblico del Grande Fratello 15 che lo ha scelto come vincitore di questa edizione. Nonostante le polemiche, le accuse, le richieste di chiusura anticipata, dunque, anche questa stagione della versione nip del reality show targato Mediaset è giunta a termine e ha avuto il suo degno trionfatore.

Leggi anche ‘Grande Fratello 15′, i finalisti lasciano un segno della loro presenza

GF15, chi è Alberto Mezzetti?

Ma chi è il vincitore della 15esima edizione del Grande Fratello?

Alberto Mezzetti ha fatto il suo ingresso nella Casa da ‘sconosciuto’ al pubblico del piccolo schermo. A differenza di altri concorrenti, infatti, nessuno aveva mai sentito parlare di lui, almeno fino a quando Barbara D’Urso non lo ha scelto come inquilino del reality show.

Modello per una nota griffe di alta moda e amante delle donne, ha manifestato fin da subito un’attrazione nei confronti di Mariana Falace – che gli ha dato un due di picche – e un affetto fraterno nei confronti di Veronica Satti.

Il suo primo amore, però, è proprio Barbarella che, durante la finale del GF15 lo ha sottoposto ad una sfida: se si fosse tagliato i capelli, avrebbe vinto una cena con lei. E Alberto non ha esitato ad accettare.

Il pubblico lo ha stimato fin da subito e, nonostante Mezzetti abbia dovuto lottare contro l’astio di molti compagni, alla fine è riuscito a convincere chi dalla poltrona di casa lo ha sempre sostenuto.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bjnxe-yHEu9/”]

GF 15, Alessia e Matteo: seconda e terzo classificato

Alberto Mezzetti è riuscito a vincere il Grande Fratello 15 sbaragliando la concorrenza di Alessia Prete e Matteo Gentili.

I due fidanzatini di questa stagione, infatti, si sono classificati, rispettivamente, al secondo e al terzo posto e si sono visti sfuggire in un attimo la vittoria dalle mani.

Impostazioni privacy