Albano e Romina Power di nuovo insieme: dopo la Russia arriva il concerto in America

[fotogallery id=”605″]

Albano e Romina Power di nuovo insieme. L’ex duo di casa Carrisi sembra averci preso gusto perché dopo il concerto evento che si è tenuto alcuni mesi fa a Mosca, ha deciso di ripetere l’esperienza. Stavolta lo scenario sarà quello suggestivo delle cascate del Niagara, ma si preannuncia lo stesso un clamoroso successo.

I fan dell’inossidabile duo, ovvero i nostalgici che non sono mai riusciti a superare il trauma della separazione Power-Carrisi, hanno pianto lacrime di gioia quando è stato dato l’annuncio del concerto in Russia. L’evento si è tenuto nell’ottobre 2013 ed è stato un trionfo assoluto, con folla in delirio di fronte alla coppia di artisti. A ben diciannove anni di distanza dall’ultima esibizione insieme, i due hanno ritrovato la sintonia musicale in quel di Mosca, dove il cantante di Cellino San Marco ha un seguito molto nutrito.

Per tutti è stato un fulmine a ciel sereno, ma la risposta è stata ben più che positiva. I biglietti sono andati sold out nel giro di pochissimo tempo, al punto da costringere gli organizzatori ad aggiungere altre date (oltre che a far schizzare i prezzi alle stelle) e le aspettative non sono state deluse: Albano e Romina hanno dimostrato che a dispetto del tempo e della lontananza, riescono ancora a entusiasmare gli animi.

Sarà per questo che hanno deciso di replicare l’esperienza, volando stavolta dall’altra parte dell’oceano. Come annuncia il settimanale Oggi, infatti, è attualmente in preparazione un secondo concerto-evento della coppia, stavolta da tenersi negli Stati Uniti. Per la precisione, il luogo scelto per l’occasione è il palco dell’Avalon Ballroom Theatre del Niagara Fallsview Resort e Casino. Una cornice unica per una reunion altrettanto speciale.

La prevendita non è ancora iniziata ma già ci si aspetta il tutto esaurito, come è successo per Mosca. E come accaduto per la tappa russa, Carrisi porterà con sè i figli Albano Jr e Jasmine, avuti da Loredana Lecciso. I due bambini sono infatti saliti sul palco insieme alla nonna paterna e ai due cantanti, con Romina che si è mostrata incredibilmente a proprio agio con loro. Nessuna traccia invece della compagna dell’artista pugliese, che ha già escluso una propria partecipazione al concerto in America: la Lecciso è attualmente impegnata nella realizzazione di una trasmissione con la gemella Raffaella, ambientato nel mondo dei matrimoni.
Nel frattempo, Albano e Romina continuano il tour in giro per il mondo.

Impostazioni privacy