Albano Carrisi e Loredana Lecciso non si sposano, con Romina non è più guerra

[fotogallery id=”3361″]

Albano Carrisi ha detto chiaramente che non intende sposarsi con Loredana Lecciso. Tuttavia in questo caso non c’entra niente Romina, perché, in una recente intervista, il noto cantante ha fatto presente che ormai i due hanno sotterrato l’ascia di guerra. Albano ha detto chiaramente: “Io e Romina siamo due persone che si stimano, si rispettano, che per fortuna tra di loro non hanno più alcuna ascia di guerra. Anche perché io sono un uomo di pace e di fede. E ho fede nel futuro”. Fra i due c’è quindi un certo rispetto.

Lo si era capito fin da subito, fin da quando avevano deciso di cantare di nuovo assieme, di esibirsi come coppia dello spettacolo. Ma c’è di più. Secondo alcune indiscrezioni, Albano dovrebbe partecipare come ospite d’onore a Sanremo 2015 proprio insieme a Romina Power. I rapporti non sono più tesi come una volta. Evidentemente la coppia vip ha appianato i disaccordi e si apre nei confronti del futuro in maniera più positiva. Questo non ci può fare che piacere, perché Albano e Romina, nel cuore di tutti noi, resteranno una delle coppie di personaggi famosi più amate.

Aggiornamento del 27/11/2014 a cura di Giorgio Rini

Il cantante non vuole ripetere l’esperienza delle nozze

Albano Carrisi e Loredana Lecciso non si sposano. Lo ha detto lo stesso noto cantante in un’intervista che ha rilasciato a Visto. Albano è decisamente convinto di non voler ripetere l’esperienza del matrimonio e lo dichiara molto apertamente. Secondo il cantante, il rapporto con Loredana ha assicurato comunque una pace in famiglia che non avrebbe nemmeno immaginato. Infatti ha detto che in tutta la vicenda Loredana si è comportata in un modo ineccepibile, tanto che non è possibile parlare di vincitori o di vinti nell’ambito di una vicenda familiare, che ha fatto parlare molto di sé.

Albano ha parlato anche della decisione che lo ha portato a cantare di nuovo insieme a Romina e a questo proposito ha confessato: “E’ stato strano davvero. Pensavo che l’impresario, Andrej Agapov, che aveva avuto l’idea del concerto assieme, non sarebbe riuscito a convincerla. Invece ci è riuscito: si vede che ha trovato gli argomenti giusti. A quel punto dovevo decidere io se accettare o meno. Ho detto di sì. Ovviamente avevo tante titubanze e pensieri negativi che cercavo di togliermi dalla mente”.

Riguardo alla possibilità di cantare di nuovo con la sua ex moglie, Albano è stato molto convinto nell’affermare che si sia trattato di un cambiamento importante anche per i suoi figli, oltre che un successo dal punto di vista professionale. Albano, infatti, non ha esitato a dire: “Questo cambiamento ha fatto bene a noi e anche ai nostri figli: Cristel, Yari e Romina Jr.”.

Gli è stato anche chiesto se è possibile che ci sia un riavvicinamento sentimentale con l’ex moglie, ma su questo punto il noto cantante ha fatto notare che non accadrà nulla di simile, anche perché ormai i due hanno fatto scelte diverse e hanno vite completamente differenti. Albano ha detto che, dopo 19 anni, non sono più gli stessi, perché sono stati molti anni, che nella vita di un uomo contano. Ha ribadito, comunque, che sono giunti ad una bella conquista, che consiste nel rispetto reciproco.

Poi ha detto delle parole molto sincere sul matrimonio, da cui si deduce che non vuole ripetere più l’esperienza, nemmeno con Loredana Lecciso o con un’altra donna. Riguardo alle nozze, ha detto: “No, con il matrimonio ho chiuso. Il più bel matrimonio è quello delle idee in comune di due esseri liberi. L’esperienza del matrimonio l’ho fatta e va bene così”.

Impostazioni privacy