Alba Parietti e Christopher Lambert si sono lasciati: ‘colpa’ di un’ospitata tv

[fotogallery id=”6755″]

È già (di nuovo) finito l’amore tra Alba Parietti e Christopher Lambert: la coppia, rincontratasi dopo 20 anni (anche se in realtà, amichevolmente, non si erano mai persi di vista), si è di nuovo lasciata, nonostante le voci che parlavano addirittura di matrimonio. Il ‘merito’ dello scoop va a una puntata, cancellata, dell’Arena di Massimo Giletti: prevista per domenica primo maggio, l’intervista alle due star è stata cancellata all’improvviso. E dietro ai disaccordi, ci sarebbe un’altra ospitata tv, per la precisione a Ballando con le stelle

Era gennaio quando gli scatti di Alba Parietti e Christopher Lambert avevano fatto sperare i fan della coppia, ma la love story è di nuovo al capolinea: i due attori, protagonisti delle cronache gossipare del 1996, si erano ritrovati per un weekend insieme a Torino. Se all’epoca lei aveva descritto quell’estate come la più intensa, passionale e bella della sua vita, e la storia con Lambert come un vero e proprio colpo di fulmine (‘Lui era l’uomo che tutte avrebbero voluto e di cui ero innamorata sin da quando avevo 18 anni, Una storia d’amore intensa e passionale all’ennesima potenza. Tra noi c’era un’alchimia perfetta sessualmente e intellettualmente’), va detto che, finita la storia, la coppia aveva continuato a frequentarsi, in tv (nel 2001 ci fu un’ospitata a lume di candela in Torno Sabato condotto da Giorgio Panariello) che amichevolmente.

Galeotta per il ritorno di fiamma, all’inizio di quest’anno, la città di Torino, dove lei è nata e dove lui ha lavorato, sul set del film The Broken Key di Louis Nero, con Rutger Hauer e Franco Nero. Parietti aveva raggiunto Lambert in città, aveva trascorso il weekend con lui, ed era poi tornata a Roma. Addirittura si parlava di un possibile matrimonio Lambert-Parietti, e alle nozze stavano lavorando amici, collaboratori e wedding planner, quando la storia non è arrivata di nuovo al capolinea.

A far scoppiare la coppia Lambert-Parietti, sarebbe stata la tv: secondo Oggi, tutto è nato da un’ospitata televisiva a Ballando con le stelle, programma Rai in cui i due avrebbero dovuto ballare insieme un tango. Ma dopo le prove, Parietti e Lambert sono stati visti litigare furiosamente, lui perché pensava di essere andato in tv come star internazionale (e invece è ci è arrivato come fidanzato di), mentre lei perché stufa dei capricci dell’entourage dell’attore. A permettere al magazine di gossip di fare lo scoop, un segmento di puntata (saltato) de L’Arena di Massimo Giletti, dove i due (ex) fidanzati avrebbero parlato della loro ritrovata relazione e probabilmente di un futuro matrimonio. Saltata l’ospitata, saltata anche la love story? Sì per il gossip, ma il tempo lo dirà…

Impostazioni privacy