Alba Parietti contro Barbara d’Urso: ‘Questo tipo di tv fa paura’

[aptica-gallery id=”101394″]

E’ una delle donne più taglienti della tv italiana, e non è un caso che Alba Parietti faccia una critica contro Barbara D’Urso: la showgirl dalle celebri gambe chilometriche è pronta a debuttare come ballerina vip nel cast di Ballando Con Le Stelle, un ruolo che le darà la possibilità di mostrarsi in modo diverso rispetto agli ultimi anni, trascorsi principalmente come opinionista in varie trasmissioni televisive. L’Alba nazionale, in una lunga intervista, ha parlato naturalmente di sé, di televisione, di nuove sfide e ha commentato su Barbara D’Urso: ‘Questo tipo di tv mi fa paura’ ha dichiarato Alba Parietti.


Interpellata sulle critiche a Barbara D’Urso, Alba Parietti non ha usato mezzi termini: ‘Non condivido l’utilizzo che fa del mezzo televisivo’ ha detto la showgirl nel motivare la sua spiegazione, avvenuta nel corso di una lunga intervista a Gay.it. ‘Mi spiego meglio: non si può calpestare la dignità delle persone come accade spesso, se non sempre, nei suoi programmi. È pur vero che ci sono tante persone che non aspettano altro’, ha proseguito Alba nella sua spiegazione, ‘Ma allo stesso tempo è anche vero che ci sono persone che non sono in grado di affrontare la tv, i suoi tempi e il suo linguaggio’ ha poi articolato Alba Parietti per chiarire al meglio la sua posizione nei confronti della regina di Canale 5 Barbara D’Urso. Non è la prima volta che Alba Parietti dica la sua contro Barbara D’Urso: qualche anno fa la definì ‘Come le tasse, non risparmia nemmeno una famiglia’.

LEGGI: Alba Parietti velenosa su Barbara D’Urso: ‘E’ come le tasse’

La spiegazione del commento è stata molto dettagliata e Alba Parietti ha continuato la sua critica alla televisione di Barbara D’Urso: ‘Non si può prendere una persona in preda al delirio perché, magari, ha perso un familiare e strumentalizzare il suo dolore. A me questo tipo di tv fa paura’ ha spiegato la showgirl, concludendo con un’aggiunta di buon grado: ‘Penso che ognuno possa fare quel che vuole e quel che meglio crede, ma io non farei mai certe cose’ ha sentenziato.

D’altronde Alba Parietti, sin dagli inizi di carriera come volto televisivo femminile del calcio, si è sempre presentata come una persona coerente e ferma nei propri ideali, tanto da essere considerata una coraggiosa fuori misura in un mondo tanto complesso come quello della tv italiana. ‘Non me ne è mai fregato nulla di piacere a tutti i costi, anzi’ ha spiegato la showgirl, presto in pista nello show di Milly Carlucci che l’ha voluta a tutti i costi per questa nuova edizione di Ballando Con Le Stelle.

Proprio a Ballando, dove parteciperà in qualità di concorrente, Alba Parietti troverà giudici inflessibili e critici come Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, storici commentatori a bordo campo della trasmissione e spesso temuti per i loro giudizi taglienti. Si sente pronta a sottoporsi al fuoco di fila della giuria dello show? A quanto pare Alba è prontissima e non ha paura dei commenti: ‘Non per spocchia o per poco rispetto nei loro confronti, anzi, ma semplicemente perché io vivo di polemiche. È pane per i miei denti’ ha commentato la showgirl.

Impostazioni privacy