Al rientro dalle vacanze in Thailandia scoprono in foto di aver subito un furto

furto in thailandia scoperto in foto

Una coppia di fidanzati ha scoperto, riguardando le fotografie scattate durante una vacanza in Thailandia appena terminata, di essere stata abilmente derubata. A dire il vero i due fidanzati erano convinti di avere smarrito un orologio nel tempio di Chiang Ma, ma quando hanno riguardato le foto scattate durante la visita hanno avuto la certezza di essere stati vittime di un furto.

Guardando bene lo scatto effettuato dal ragazzo, infatti, si vede la sua fidanzata sorridente mentre posa insieme a due bambine che indossano gli abiti tradizionali del luogo e che l’avevano avvicinata apposta per offrirsi di fare una foto ricordo. La foto mostra il gesto della ragazzina alla sinistra della turista, che sta proprio iniziando a sganciare il cinturino dell’orologio.

Dopo che l’immagine è stata diffusa su Reddit tanti internauti hanno raccontato di essere stati frodati allo stesso modo, con la stessa tecnica della foto. E c’è anche chi racconta di avere dubbi sul fatto che si tratti proprio di bambine, perché potrebbero essere due ladre adulte con sembianze infantili.

Impostazioni privacy