Aida Yespica e il compagno Roger Jenkins in crisi a causa di Philipp Plein

[fotogallery id=”3411″]

Aida Yespica e il compagno Roger Jenkins sarebbero in crisi. Qualche mese fa Jenkins era stato accusato di avere una storia extraconiugale con Simona Di Michele, amica di Aida. I due si sarebbero poi riavvicinati, ma a quanto pare i problemi non sono finiti. Questa volta sembrerebbe che tutto sia da imputare allo stilista tedesco Philipp Plein, con il quale la modella venezuelana ha avuto in passato un flirt. Secondo alcuni giornali di gossip, Plein avrebbe ancora un certo interesse nei confronti della modella e quest’ultima lo ricambierebbe.

Viene quindi il dubbio: si tratterebbe soltanto di crisi di gelosia o si potrebbe parlare di effettivo tradimento? La soap, insomma, continua e non si sa come questa volta andrà a finire tra i due. Forse Aida questa volta dovrà rinunciare per sempre al suo Roger? E allora tutti i loro fans in questo caso si chiederanno come sia possibile, visto che si parlava anche di matrimonio. Eppure le cose vanno in questo modo: non sempre le cose vanno bene in una coppia, nemmeno in una composta da personaggi famosi. Ce ne dovremmo fare una ragione.

Aggiornamento del 6/11/2014 a cura di Giorgio Rini

Matrimonio in arrivo?

Aida Yespica e Roger Jenkins di nuovo insieme: dopo aver svelato il tradimento del compagno, la showgirl sarebbe capitolata di fronte alla proposta di matrimonio del fidanzato, ‘condita’ da un diamante che si sa, è il migliore amico delle ragazze. Ad un paio di settimane dallo sfogo su Instagram, con tanto di screenshot che provavano uno scambio di email tra Roger Jenkins e Simona di Michele, sembra insomma tornato il sereno nella coppia. Durerà? Da consegnare ai posteri anche la ricostruzione di lui, che smentisce relazioni e tradimenti…

Verissimo ‘lancia’ un nuovo scoop e parla di un matrimonio tra Aida Yespica e il compagno Roger Jenkins, che non solo sono tornati insieme, ma starebbero addirittura per sposarsi: la vacanza a Las Vegas avrebbe fatto dimenticare alla showgirl lo scambio di email tra l’imprenditore e la sua (ex) migliore amica, e la proposta di matrimonio arrivata dopo due anni di fidanzamento l’avrebbe convinta ad una precipitosa retromarcia.

A dirla tutta, c’è anche la versione di Jenkins:

Nelle ultime due settimane il rapporto tra me e Aida Yespica è stato oggetto di rumors ricorrenti. Poichè le notizie sulla vicenda stanno montando in maniera distorta rispetto alla realtà dei fatti, ho preso la decisione di diffondere questo comunicato ufficiale per dare la corretta versione della vicenda a beneficio dei nostri amici e della stampa. Prima di tutto vorrei chiedere scusa ad Aida per i disagi che le ho procurato a seguito di queste voci incontrollate. Un innocente scambio di comunicazioni tra me e la sua assistente, Simona di Michele, è stato usato fuori dal naturale contesto, provocando una forte incomprensione tra noi. Per questo sono molto dispiaciuto. Simona di Michele era l’assistente personale e di fiducia di Aida e la supportava nella sua carriera di modella e attrice. Posso ribadire in assoluta sincerità che non ho mai avuto alcuna relazione con Simona di Michele. La signorina di Michele tra l’altro non lavora più per Aida Yespica. Aida e io siamo fidanzati ufficialmente e pensiamo al matrimonio. Contrariamente a quanto riportato dalla stampa, la scorsa settimana lei non era in Giappone ma trascorreva un periodo di vacanza insieme a me”.

Come che sia, se pochi giorni fa Novella 2000 aveva svelato il gossip secondo il quale la Yespica si sarebbe consolata nelle braccia di Enrique Iglesias, un preziosissimo anello di diamante avrebbe rimesso insieme la coppia Yespica-Jenkins. E ora aspettiamo con ansia il matrimonio… o il prossimo colpo di scena.

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 29 settembre 2014

Aida Yespica, addio al compagno: Roger Jenkins la tradisce con un’amica

Aida Yespica dice addio al compagno. Il motivo della rottura? Roger Jenkins l’ha tradita con un’amica. Sì, avete capito bene, proprio una delle migliori amiche della showgirl. Si tratterebbe di Simona di Michele, la quale avrebbe incontrato furtivamente il fidanzato di Aida, senza che la modella venezuelana fosse a conoscenza dei fatti. Un vero e proprio tradimento alle spalle di Aida Yespica, che non si rassegna affatto al famoso detto, secondo il quale “i panni sporchi si lavano in famiglia”.

Anzi, la sua reazione è molto forte e la modella finisce con lo sfogare tutta la sua rabbia su Instagram. Aida Yespica ha perfino pubblicato sul web le prove del tradimento, che consistono in vari messaggi che Roger e Simona si sarebbero scambiati, per mettere a punto i loro incontri segreti. La modella non ha usato mezzi termini e ha scritto su Instagram: “Ecco! Una delle Mille bugie di un uomo e una ‘amica’. Simona Di Michele con Roger Jenkins e io che mi sono fidata, lei come amica e lui come fidanzato. Grazie a tutte e due!!!!! Fate skifo! Vergognatevi”.

Poi confessa di sentirsi distrutta dentro, ma alla fine decide di cancellare questo messaggio. Forse è stata mossa dall’orgoglio o dall’intento di non rivelare i suoi stati d’animo più profondi. Davvero un duro colpo per la showgirl, che sembra essere in possesso di prove inconfutabili riguardo al tradimento. I due amanti si scrivono per avere delle foto e poi lasciano intendere che ogni volta cancellano tutti i messaggi.

Aida non si aspettava proprio di essere tradita dall’uomo che amava. Però qualche sospetto c’era già nell’aria e coloro che la seguono sempre sapevano benissimo che qualcosa non andava. Lo aveva lasciato intendere lei stessa attraverso i social network. Qualche giorno prima aveva postato una foto in cui si copriva gli occhi, le orecchie e le labbra e aveva scritto: “Non vedo, non sento e non parlo”. Poi aveva postato anche degli hashtag molto chiari. Per esempio, due di questi sono stati #unmondodibugie, #vergognatevi.

Lo scorso luglio Aida aveva pubblicato proprio su Instagram delle foto di lei abbracciata a Roger a Formentera. E’ passato così poco tempo e la situazione si è ribaltata completamente. Qualche mese fa aveva scritto accanto alla foto di lei e di Roger “#mylove”. Adesso invece sembra essere in preda ad una rabbia e ad una tristezza infinite. Povera Aida! Siamo veramente dispiaciuti per lei. In fin dei conti nessuno di merita di essere tradito in questo modo.

Impostazioni privacy