Aida Yespica e Giuseppe Lama si sono lasciati: ‘Voglio pensare che mi sono salvata’

De Grisogono Party   67th Cannes Film Festival

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Aida Yespica ad un party dell’azienda De Grisogono[/didascalia]

E’ ufficiale: Aida Yespica e Giuseppe Lama si sono lasciati. A svelarlo è la showgirl che è tornata ad essere single dopo l’esperienza nella Casa del Grande Fratello VIP 2. Approdata nel reality show di Canale 5 dichiarandosi fidanzatissima, ha iniziato ad avere dei dubbi in merito al suo rapporto con l’imprenditore nel corso delle settimane. In tutto questo, però, non c’entra nulla Jeremias Rodriguez: ‘E’ solo un caro amico’.

A svelare in anteprima che la storia d’amore con Giuseppe Lama è finita, è Aida Yespica che, intervistata dal settimanale Chi, racconta cosa è accaduto nei giorni successivi la sua uscita dalla Casa del GF VIP 2. L’imprenditore, che dopo il presunto bacio tra la Yespica e Jeremias Rodriguez nel reality show sembrava aver deciso di dire definitivamente addio alla fidanzata, è tornato sui suoi passi e durante la finalissima del Grande Fratello si è presentato fuori dalla Porta Rossa per accogliere nuovamente la compagna. Qualcosa, però, sembra abbia iniziato a vacillare qualche ora dopo la fine del programma.

Leggi anche: GF Vip 2, Aida Yespica lasciata dal fidanzato per il flirt con Jeremias?

Aida Yespica: ‘Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita’

Aida Yespica ha scelto il settimanale diretto da Alfonso Signorini per aprirsi e raccontare la fine della sua relazione con Giuseppe – detto Geppy – Lama.

‘Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita’ – ha dichiarato, forte delle consapevolezze e delle certezze ottenute durante il suo percorso nella Casa di Canale 5.

‘Il GF VIP ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola’ – ha continuato la venezuelana, che durante la sua esperienza ha dimostrato di essere profondamente maturata.

Nelle settimane finali del programma, infatti, Aida aveva iniziato a pensare a tutte le sue storie d’amore e si era ripromessa che, una volta uscita dalla Casa, avrebbe dedicato molto più tempo solo a lei e a suo figlio Aaron.

Poi, l’incontro con Geppy sembrava aver risvegliato in lei i sentimenti che sembravano naufragati, ma è bastato che la coppia si allontanasse dalle luci dei riflettori per capire che qualcosa si era spento definitivamente.

Leggi anche: Giuseppe Lama perdona Aida Yespica? Il fidanzato della showgirl torna sui suoi passi

Aida Yespica sulla fine della storia con Giuseppe Lama: ‘Il mio cuore non batteva più come prima’

Poco dopo il GF VIP 2, infatti, Aida e Giuseppe si sono concessi una vacanza: ‘Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso’.

Così la showgirl venezuelana ha messo a fuoco i suoi reali sentimenti per Lama: ‘Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: ‘Ti amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro’.

Ad oggi, però, Aida Yespica non ha più timore di coloro che la potrebbero definire una ‘mangiauomini’ e si dice felice della scelta presa: ‘Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata’.

Leggi anche: Aida Yespica: ‘Il GF VIP 2 mi ha aiutata. Il matrimonio con Leonardo Gonzales l’errore più grande’

Impostazioni privacy