Ago conficcato in un ovetto Kinder: «Mia figlia lo stava mangiando»

uovo ago

Una donna ha trovato un ago conficcato nell’ovetto Kinder che la figlia stava per mangiare, e ha denunciato tutto su Facebook, invitando tutti a stare attenti. È successo a Sunderland, in Inghilterra. Vikki Maguire-Grant è rimasta scioccata dall’ago, visto che la figlia, di due anni, stava per mangiare la cioccolata.
Ecco le sue parole su Facebook. «Ho il voltastomaco. Ero seduta ad aprire l’ovetto preferito di Isabelle e ho trovato quest’ago all’interno, la cosa spaventosa è che lei lo stava mangiando perché le ho lasciato mordere prima la parte esterna. Ho chiamato il supermercato e ho spedito già l’ovetto per sapere come ci è potuto finire. Spero sia solo un difetto di fabbricazione isolato e non qualche malato che vuole far del male ai bambini. Per favore, controllate questi ovetti».

Questo il commento della divisione britannica della Ferrero: «Siamo venuti a conoscenza di un caso isolato di un cliente che ha segnalato un corpo estraneo trovato in uno dei nostri prodotti. Il prodotto attualmente si trova presso la sede di Asda a Leeds e l’abbiamo già richiesto per poter avviare un’indagine. Vorremmo rassicurare tutti i nostri clienti che il nostro orgoglio sono la qualità e la sicurezza dei nostri prodotti, garantite da controlli costanti».

Impostazioni privacy