Adriano Giannini e Gaia Trussardi stanno insieme: la coppia esce allo scoperto

Tv: figlio Boris Giuliano, fiction su papà è importante

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Adriano Giannini dopo la conferenza stampa per la presentazione della mini serie Rai ‘Boris Giuliano. Un poliziotto a Palermo’[/didascalia]

Una nuova coppia è uscita allo scoperto: si tratta di Adriano Giannini e Gaia Trussardi che pare stiano insieme da diverso tempo. Per la prima volta l’attore e la sorella di Tomaso, marito di Michelle Hunziker, sono stati fotografati insieme per le vie della Capitale, ma le indiscrezioni parlano di una relazione che va avanti da mesi e che è stata ufficializzata solo recentemente.

Ad annunciare che Adriano Giannini e Gaia Trussardi stanno insieme è stato il settimanale Diva e Donna che li ha paparazzati uno accanto all’altra durante una giornata di relax a Roma. Single da diverso tempo, non per scelta ma per volontà del destino, pare che l’attore e il direttore creativo del noto marchio di moda, abbiano finalmente trovato l’anima gemella. I due, inoltre, pare siano anche in ottimi rapporti con Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tanto da essere stati visti in loro compagnia a Bergamo all’uscita dalla Chiesa di San Michele al Pozzo Bianco (come documentato da Chi).

Leggi anche: Michelle Hunziker: ‘Io e Tomaso Trussardi? Per la sua famiglia fu uno shock’

Gaia Trussardi: ‘Vorrei un uomo riflessivo, ma con spirito d’iniziativa’

MILAN FASHION WEEK: TRUSSARDI

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Gaia Trussardi al termine della sfilata per la Milano Fashion Week 2013-2014[/didascalia]

Solo lo scorso febbraio, Gaia Trussardi aveva parlato a Vanity Fair della sua situazione sentimentale, aspirando alla ricerca di un uomo con determinate caratteristiche.

La sorella di Tomaso Trussardi, single ma non per scelta, aveva dichiarato di desiderare una famiglia solida e forte: ‘Sono cresciuta in una bella famiglia e quello rimane il mio ideale. Certo dovrei trovare un uomo che vada bene per questo progetto, e non è facile’.

Mamma di due ragazzi – Nicola di 11 anni e Isabella di 9, nati dalla relazione con Riccardo Rosen – Gaia Trussardi aveva riscontrato un ‘problema’ negli uomini della sua generazione: ‘[…]Hanno una crisi di genere e sui ruoli. Vorrei un uomo riflessivo, ma con spirito d’iniziativa’.

Alla fine, però, sembra che la Trussardi sia riuscita a trovare in Adriano Giannini l’uomo perfetto con cui iniziare una relazione stabile e duratura.

Adriano Giannini: ‘Fosse per me avrei una nidiata di bambini’

Dal canto suo, anche Adriano Gianni aveva confessato a Vanity Fair le difficoltà di costruire una vita di coppia al giorno d’oggi.

Legato per dieci anni ad una restauratrice genovese di nome Maria con cui viveva a Roma, l’attore era single da diverso tempo.

‘Io l’amore non lo cerco, quando arriva, arriva. Anche perché so star bene anche da solo, con i miei cani’ – aveva raccontato, spiegando di essere da solo per le situazioni della vita.

Single lo si è per scelta, invece io lo sono solo per i fatti della vita, fosse per me sarei in coppia e anche con una nidiata di bambini’ – aveva concluso Giannini, inconsapevole che a distanza di un anno (o meno) avrebbe ritrovato l’anima gemella in Gaia Trussardi.

Leggi anche: Ambo: trailer e trama del film con Serena Autieri e Adriano Giannini

Impostazioni privacy