Attori italiani

Storie Italiane, Maurizio Mattioli in lacrime per la moglie scomparsa: ’7 anni di sofferenze’

24 Settembre 2018 - Maurizio Mattioli ricorda la moglie Barbara, scomparsa dopo una paralisi dovuta ad un incidente stradale, e si commuove a Storie Italiane.

Massimo Boldi in ospedale, l’attore si è operato al cuore

24 Settembre 2018 - Massimo Boldi è stato operato d'urgenza e ha raccontato quanto accaduto ai microfoni di 'Domenica Live', in collegamento dall'ospedale San Raffaele di Milano.

Morto Riccardo Zinna, l’attore era malato da tempo: si è spento a 60 anni

21 Settembre 2018 - E' scomparso l'attore Riccardo Zinna: artista a tutto tondo, si è spento all'età di sessant'anni nella sua città Natale, Napoli.

Al Bano e Lino Banfi insieme in una fiction, il cantante: ‘Puntiamo sulla fantasia’

19 Settembre 2018 - Al Bano e Lino Banfi saranno protagonisti di una fiction. Una serie in sei puntate originale e scritta appositamente per l'attore e il cantante. Il duo pugliese promette faville.

Paolo Villaggio, il figlio Piero a Storie Italiane: ‘Papà è stato assente ma non è colpa sua se mi drogavo’

14 Settembre 2018 - Piero, il figlio di Paolo Villaggio racconta a Storie Italiane su Rai 1 la dipendenza dalle droghe e il legame con l'attore scomparso il 3 luglio del 2017.

Giorgio Mastrota, scoppia la bufera per lo spot di Fox: ‘Napoli città della spazzatura’

11 Settembre 2018 - Lo spot della serie 'Romolo + Giuly' di cui Giorgio Mastrota è protagonista ha scatenato non poche polemiche offrendo un'immagine stereotipata di alcune città italiane.

Beppe Fiorello, lo sfogo contro la Rai: ‘Bloccano la mia fiction e nessuno si fa sentire’

10 Settembre 2018 - Beppe Fiorello accusa la Rai di aver bloccato la fiction 'Tutto il mondo è paese' di cui è protagonista e si abbandona a uno sfogo su Twitter. Ma l'azienda rende noto che si tratta solo di una temporanea sospensione dal palinsesto.

Enrico Montesano, profanata la tomba della madre: ‘Mi sento violentato’

10 Settembre 2018 - Enrico Montesano sfoga l'amarezza per essere stato vittima di un brutto episodio. La tomba della madre al cimitero monumentale del Verano è stata profanata. L'attore si è scagliato contro la municipalizzata.

Riccardo Scamarcio esce allo scoperto, la nuova fidanzata è Angharad Wood

30 Agosto 2018 - Riccardo Scamarcio è stato paparazzato con una nuova fiamma Angharad Wood di origini inglesi e proprietaria di un'agenzia di management che ha sede a Londra.

Lino Banfi torna a sorridere: ‘Mia moglie sta meglio’

23 Agosto 2018 - Lino Banfi è più sereno dopo un brutto periodo dovuto ai problemi di salute della moglie.

Rocío Morales conferma la gravidanza: ‘Per ora non penso al matrimonio, solo al bambino’

8 Agosto 2018 - Rocío Muñoz Morales racconta la sua seconda gravidanza confermando le voci diffuse la scorsa settimana. L'attrice, per ora non pensa al matrimonio con Raoul Bova e si concentra sui figli.

Nino Frassica, l’attore rivela: ‘Sposo Barbara Exignotis in Sicilia’

6 Agosto 2018 - Nino Frassica rivela che sposerà Barbara Exignotis, tutto è pronto manca solo la data. L'attore infatti è impegnato nelle riprese di una nuova fiction, ma promette che sposerà la compagna in Sicilia.

Claudio Santamaria e Francesca Barra, censurati per una foto hot su Instagram

6 Agosto 2018 - Claudio Santamaria ha postato su Instagram uno scatto hot con Francesca Barra, la foto è stata rimossa dal social network dopo la segnalazione di un utente. L'attore è furioso e parla di 'censura'.

Il regalo di Laura Chiatti per i 40 anni del marito Marco Bocci

5 Agosto 2018 - Marco Bocci ha compiuto 40 anni e ha ricevuto un regalo molto speciale da parte di sua moglie, l’attrice umbra Laura Chiatti: il casco di Ayrton Senna.

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales di nuovo genitori: in arrivo il secondo figlio

1 Agosto 2018 - Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales aspettano il secondo figlio, l'attrice sarebbe al quinto mese di gravidanza ed è stata fotografata in un parco di Madrid con un pancino sospetto.

Pagina 1 di 10