Adriana Volpe a Le Iene: ‘Giancarlo Magalli deve chiedermi scusa, frasi inaccettabili’

[galleria id=”5033″]

Adriana Volpe a Le Iene sostiene che Giancarlo Magalli debba chiederle scusa. Dopo la querelle Paola Perego, la trasmissione Mediaset continua a farsi i fatti dei programmi Rai, e stavolta tocca alla celebre lite scoppiata nei giorni scorsi tra i due conduttori de I fatti vostri, che hanno fatto diventare la loro antipatia reciproca un fatto di tutti. La conduttrice, per le affermazioni di Magalli su come ha fatto carriera, ha deciso di querelare il suo collega.

Ha fatto capire che io lavorerei in Rai da venti anni grazie ad alcune raccomandazioni particolari insultando non solo me ma anche la stessa azienda che dunque selezionerebbe le sue conduttrici sulla base di segnalazioni totalmente estranee al merito’. Parola di Adriana Volpe, che a Le Iene spiega come mai ha deciso di querelare Giancarlo Magalli: i due conduttori de I fatti vostri, che non si possono soffrire da mesi, hanno dato il ‘meglio’ di sé qualche giorno fa.

Leggi: I Fatti Vostri: Magalli fa insinuazioni gravi su Adriana Volpe

Ricordiamo che si parlava, in una puntata del programma Rai, della terza età, oggi spostata a 75 anni: Magalli si era affrettato a precisare che lui ne è ben lontano, la Volpe aveva concordato ricordando come il suo collega sia 70enne, una precisazione che non era piaciuta al diretto interessato, secondo cui la sua collega non fa altro che rimarcare la sua età pensionabile. La querelle si era poi spostata su Facebook, dove Magalli aveva fatto insinuazioni poco carine sulla carriera della Volpe, che ha deciso di querelarlo; a Le Iene, Adriana Volpe ha però parlato dei numerosi comportamenti poco eleganti di Magalli su cui la Rai è passata sopra, sottolineando come ‘Lui entra in studio e neanche mi saluta. Spero che mi chiederà scusa’.

Leggi: Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: lite a I Fatti Vostri sulla… età

A proposito della querela nei confronti di Magalli, Adriana Volpe a Le Iene spiega che l’affermazione del suo collega è una cosa gravissima, che certe parole fanno un danno alla sua famiglia e alle persone con cui la conduttrice lavora, senza dimenticare che passa un messaggio – si lavora se si prendono scorciatoie – che per la conduttrice è inaccettabile. ‘ A questo punto, io sono esausta. Io lavoro con Magalli da anni e questa è solo la punta di un iceberg’, sostiene la Volpe, sottolineando come anche suo marito si sia offeso.

Leggi: Adriana Volpe – Giancarlo Magalli, la lite continua: botta e risposta su Facebook

La conduttrice de I Fatti vostri chiede rispetto al collega, riconosce che con Magalli sono come cane e gatto, ammette di non essergli simpatica e di non poterci fare niente ma che il conduttore molte volte dice cose pesanti e nessuno mette un freno. ‘Io domani farò una diretta, con il sorriso, per amor proprio. Una accusa così, però, non si cancella’, conclude la Volpe, che a proposito di un suo addio (forzato) alla Rai in favore di Magalli replica di non voler neanche pensare a un’ipotesi del genere.

Impostazioni privacy